KudoZ home » English to Italian » Other

confidence playback

Italian translation: Funzione Confidence Playback


17:47 Aug 26, 2008
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering - Other / camcorder manual
English term or phrase: confidence playback
Reliable recording is ensured by a recording verification function, similar to the confidence playback function of tape recorders
Simona Irde
United Kingdom
Italian translation:Funzione Confidence Playback
Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 11 mins (2008-08-26 17:59:01 GMT)
--------------------------------------------------

"Le testine di riproduzione seguono immediatamente le testine di registrazione, consentendo di monitorare l'audio e i video effettivi durante la registrazione. La funzione di Confidence Playback può essere utilizzata per verificare la qualità della registrazione senza interrompere la produzione. Questa funzione può inoltre essere utilizzata durante l'editing in pre-lettura per verificare che i risultati su nastro siano quelli desiderati."

www.sony.it
Selected response from:

Lil23
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2Funzione Confidence PlaybackLil23
3riproduzione di suono immediata
Lise Leavitt


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
riproduzione di suono immediata


Explanation:
oppure playback reale...
http://books.google.com/books?id=ra1lcAwgvq4C&pg=RA1-PA416&d...
Proposta

Lise Leavitt
United States
Native speaker of: Native in DanishDanish
PRO pts in category: 8

5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Funzione Confidence Playback


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 11 mins (2008-08-26 17:59:01 GMT)
--------------------------------------------------

"Le testine di riproduzione seguono immediatamente le testine di registrazione, consentendo di monitorare l'audio e i video effettivi durante la registrazione. La funzione di Confidence Playback può essere utilizzata per verificare la qualità della registrazione senza interrompere la produzione. Questa funzione può inoltre essere utilizzata durante l'editing in pre-lettura per verificare che i risultati su nastro siano quelli desiderati."

www.sony.it


    Reference: http://www.sony.it/res/attachment/file/70/1159199128370.pdf
Lil23
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Rachele Piazza
2 hrs
  -> grazie!

agree  rossella mainardis
3 hrs
  -> grazie :)