KudoZ home » English to Italian » Other

The message is clearly telling the dreamer not to eat last thing at night, or el

Italian translation: il messaggio invita chiaramente a non mangiare imeditamente prima di andare a dormire


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:The message is clearly telling the dreamer not to eat last thing at night, or el
Italian translation:il messaggio invita chiaramente a non mangiare imeditamente prima di andare a dormire
Entered by: giogi

15:20 Oct 19, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: The message is clearly telling the dreamer not to eat last thing at night, or el
Si tratta di un testo sullo studio dei sogni e in questo punto si studiano le conseguenze che possono avere degli spuntini fatti in tarda serata sul sonno.
Alessandra
il messaggio invita chiaramente a non mangiare imeditamente prima di andare a dormire
Explanation:
Il messaggi dice chiaramente di non mangiare immediatamente prima di andare a dormire la sera.
O come ti piace di èiù...
Eviterei di spedificare "Chi sogna" o "la persona che sogna", perchè mi pare sia implicito al contesto.
Selected response from:

giogi
Grading comment
Grazie per l'aiuto!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5il messaggio invita chiaramente a non mangiare imeditamente prima di andare a dormiregiogi
4vedi sotto
Bilingualduo


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vedi sotto


Explanation:
Il messaggio dice chiaramente alla persona che sta sognando di non mangiare come ultima cosa/azione prima di andare a dormire.
Direi...
Cristina

Bilingualduo
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 521

25 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
il messaggio invita chiaramente a non mangiare imeditamente prima di andare a dormire


Explanation:
Il messaggi dice chiaramente di non mangiare immediatamente prima di andare a dormire la sera.
O come ti piace di èiù...
Eviterei di spedificare "Chi sogna" o "la persona che sogna", perchè mi pare sia implicito al contesto.

giogi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1358
Grading comment
Grazie per l'aiuto!