KudoZ home » English to Italian » Other

bath books

Italian translation: libro in plastica per il bagnetto del bambino


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:bath book
Italian translation:libro in plastica per il bagnetto del bambino
Entered by: didiv

13:08 Oct 20, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: bath books
libri per bambini
didiv
Libri da bagno. Libri di plastica per il bagnetto del bambino
Explanation:
Si tratta di libri di plastica che si possono mettere nella vasca da bagno, ed il bambino ci può giocare e leggerli mentre fa il bagnetto.
Selected response from:

Emanuela Corbetta
Spain
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +11Libri da bagno. Libri di plastica per il bagnetto del bambino
Emanuela Corbetta
5libri impermeabiliIda DeFlaviis
4libri galleggianti
Domenica Grangiotti


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +11
Libri da bagno. Libri di plastica per il bagnetto del bambino


Explanation:
Si tratta di libri di plastica che si possono mettere nella vasca da bagno, ed il bambino ci può giocare e leggerli mentre fa il bagnetto.

Emanuela Corbetta
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 290
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marcello Napolitano
2 mins

agree  sabina moscatelli
3 mins

agree  Feliciana Taglietti
23 mins

agree  Massimo Gaido
47 mins

agree  Gian
47 mins

agree  Cristina Giannetti
1 hr

agree  giogi: mi ricordo che quando mia figlia era piccola si chiamavano "morbidoni"
2 hrs

agree  Paola Guardini
3 hrs

agree  caterina fuda
3 hrs

agree  Chiara Santoriello
17 hrs

agree  Sarah Ponting: some have a squeaker in as well for extra fun!
19 hrs

3 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
libri impermeabili


Explanation:
libri di plastica o altro materiale impermeabile per l'utiizzo in bagno o piscina.

"La «biblioteca va in piscina» comprende, tra gli altri programmi, anche la lettura
di libri impermeabili per i più piccoli in acqua e la possibilità per ...
www.lastampa-nordovest.it/speciali/stagionelido/

Ida DeFlaviis
PRO pts in pair: 82

18 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
libri galleggianti


Explanation:
solo un'altra idea, avete tutti ragione

Domenica Grangiotti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1348