KudoZ home » English to Italian » Other

nozzle collar

Italian translation: anello del beccuccio


18:49 Oct 24, 2002
English to Italian translations [PRO]
Other / cleaning product
English term or phrase: nozzle collar
pull out nozzle collar to foam
push in nozzle collar to spray
Mariangela Moroni
Italian translation:anello del beccuccio
Explanation:
una proposta più terra terra...
Selected response from:

luskie
Grading comment
Grazie
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +7ghiera dell'ugello
Carla Trapani
5inserire il collare dell'ugello per effettuare la schiumaturaSilvia Tamanti
4tira fuori/estrai il collarino dell'ugello per fare la schiuma
Gian
4anello del beccuccio
luskie


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +7
ghiera dell'ugello


Explanation:
o anche "ghiera ugello".

Buon lavoro,
Carla


    www.disinfestazione.it/e-commerce/ attrezzature/epoca5.htm
Carla Trapani
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sabrina Eskelson
12 hrs

agree  Domenica Grangiotti
13 hrs

agree  hjl
15 hrs

agree  Maria Elena Tondi
15 hrs

agree  caterina fuda
16 hrs

agree  Feliciana Taglietti
19 hrs

agree  gmel117608
4 days

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tira fuori/estrai il collarino dell'ugello per fare la schiuma


Explanation:
spingi dentro il collarino dell'ugello per fare lo spruzzo /per spruzzare

Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 82

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
anello del beccuccio


Explanation:
una proposta più terra terra...

luskie
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 83
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Gian: non ho mai sentito chiamare un nozzle ... "beccuccio
1 day20 hrs
  -> non è il mio campo, come sai, e mi metti il dubbio - ma su google qualche ref con ugello=beccuccio o nozzle=beccuccio c'è - comunque, se se sicuro, ti prego di farlo presente al richiedente...

9 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
inserire il collare dell'ugello per effettuare la schiumatura


Explanation:
estrarre il collare dell'ugello per effettuare la spruzzatura

Buon lavoro
Silvia

Silvia Tamanti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian