KudoZ home » English to Italian » Other

field service manager

Italian translation: responsabile dell'assistenza tecnica


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:field service manager
Italian translation:responsabile dell'assistenza tecnica
Entered by: Leonarda Coviello

06:42 Oct 25, 2002
English to Italian translations [PRO]
/ cleaning products
English term or phrase: field service manager
For more information or technical assistance, please call your local Field Service manager
Mariangela Moroni
responsabile dell'assistenza tecnica
Explanation:
Vedi il documento PDF all'indirizzo che metto tra i riferimenti. Trovato su google.
Ciao.
L.
Selected response from:

Leonarda Coviello
United Kingdom
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4responsabile dell'assistenza tecnica
Leonarda Coviello
4responsabile del serviceMarcello Napolitano
4manager servizio da campohjl


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
responsabile dell'assistenza tecnica


Explanation:
Vedi il documento PDF all'indirizzo che metto tra i riferimenti. Trovato su google.
Ciao.
L.


    Reference: http://www.fidia.it/download/news/inform11_01.pdf
Leonarda Coviello
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1074
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Domenica Grangiotti: concordo, anche se ormai moltissime aziende mantengono Service in inglese
1 hr
  -> grazie a tutti

agree  AndiG
1 hr

agree  Paola Grassi
1 hr

agree  Francesco Volpe
1 hr

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
manager servizio da campo


Explanation:
Penso non solo dell'assistenza tecnica.



hjl
China
Native speaker of: Native in ChineseChinese
PRO pts in pair: 4

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
responsabile del service


Explanation:
Personalmente preferisco "assistenza tecnica" ma sento sempre di più il termine "service" usato in aziende italiane, soprattutto quelle che sono filiali italiane di aziende USA.

Marcello Napolitano
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 154