KudoZ home » English to Italian » Other

printer header

Italian translation: intestazione della stampante


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:printer header
Italian translation:intestazione della stampante
Entered by: Mauro Cristuib-Grizzi

14:11 Oct 25, 2002
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: printer header
Traduzione di un software. Si sta parlando dell'impostazione della stampante. Non ho altro contesto.
VERTERE
Italy
intestazione della stampante
Explanation:
è il messaggio di intestazione che viene stampato su ogni foglio.

(header=intestazione, titolo; head=testina di stampa, eg. printhead)

HTH,

Mauro
Selected response from:

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +7intestazione della stampante
Mauro Cristuib-Grizzi
5 +2testine stampante
Domenica Grangiotti


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
testine stampante


Explanation:
pulisci testine - ad es. e' una utility delle stampanti inkjet


Domenica Grangiotti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1348

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
0 min

agree  Nuriko
14 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +7
intestazione della stampante


Explanation:
è il messaggio di intestazione che viene stampato su ogni foglio.

(header=intestazione, titolo; head=testina di stampa, eg. printhead)

HTH,

Mauro

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1253

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Leonarda Coviello
1 hr

agree  Chiara Santoriello
2 hrs

agree  pattyb
3 hrs

agree  luskie
18 hrs

agree  Rafa Lombardino
1 day10 hrs

agree  Silvana Parascandolo
1 day19 hrs

agree  gmel117608
4 days