KudoZ home » English to Italian » Other

traineeship

Italian translation: stage formativo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:traineeship
Italian translation:stage formativo
Entered by: Antonella Andreella

18:46 Oct 27, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: traineeship
"take a traineeship", si intende uno stage o un periodo di prova?
Claudio
stage formativo
Explanation:
direi...

HTH

Ciao

AA

--------------------------------------------------
Note added at 2002-10-27 18:58:28 (GMT)
--------------------------------------------------

Con l\'intento di creare un momento di alternanza tra Formazione professionale ed esperienze di lavoro, sono stati ospitati i partecipanti al 2° Corso Preformazione/Orientamento\" nella Bottega di ceramica di Agostino Branca per uno stage formativo.


--------------------------------------------------
Note added at 2002-10-27 18:59:20 (GMT)
--------------------------------------------------

Proposta stage formativo sull\'alta tecnologia. ...
mail.dottorato.it/archivi/adi-discussione
Selected response from:

Antonella Andreella
Italy
Grading comment
La ringrazio!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3stage formativoAntonella Andreella
1tirocinioCiuenda


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
stage formativo


Explanation:
direi...

HTH

Ciao

AA

--------------------------------------------------
Note added at 2002-10-27 18:58:28 (GMT)
--------------------------------------------------

Con l\'intento di creare un momento di alternanza tra Formazione professionale ed esperienze di lavoro, sono stati ospitati i partecipanti al 2° Corso Preformazione/Orientamento\" nella Bottega di ceramica di Agostino Branca per uno stage formativo.


--------------------------------------------------
Note added at 2002-10-27 18:59:20 (GMT)
--------------------------------------------------

Proposta stage formativo sull\'alta tecnologia. ...
mail.dottorato.it/archivi/adi-discussione

Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1279
Grading comment
La ringrazio!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
29 mins

agree  chiara37
44 mins

agree  gmel117608
12 days

46 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
tirocinio


Explanation:
? ma ci vorrebbe più contesto per decidere

Ciuenda