KudoZ home » English to Italian » Other

the aid agency is currently feeding 12 million people

Italian translation: Attualmente l'ente umanitario sta sfamando 12 milioni di persone


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:the aid agency is currently feeding 12 million people
Italian translation:Attualmente l'ente umanitario sta sfamando 12 milioni di persone
Entered by: Cristina Giannetti

10:07 Oct 28, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: the aid agency is currently feeding 12 million people
Siccita
giovanna
Attualmente l'ente umanitario sta sfamando 12 milioni di persone
Explanation:
cri
Selected response from:

Cristina Giannetti
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5Attualmente l'ente umanitario sta sfamando 12 milioni di persone
Cristina Giannetti
4 +4L'ente umanitario attualmente nutre 12 milioni di esseri umanisonia beraha
4 +1L'Agenzia Internazionale per lo Sviluppo fornisce attualmente il cibo a 12 milioni di persone
Diana Donzelli-Gaudet


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
L'ente umanitario attualmente nutre 12 milioni di esseri umani


Explanation:
Un po' più di contesto sulla "aid agency" per definirla meglio sul piano giuridico (organizzazione no-profit, ente...)

sonia beraha
PRO pts in pair: 149

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  giogi: exactly!!!
3 mins

agree  Enzo Tamagnone
55 mins

agree  Gian
1 hr

agree  Aida GarciaPons: nutre attualmente. Cambierei l'ordine dell'avverbio
5 hrs

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
L'Agenzia Internazionale per lo Sviluppo fornisce attualmente il cibo a 12 milioni di persone


Explanation:
Agenzia Internazionale per lo Sviluppo = A.I.D.

Diana Donzelli-Gaudet
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench
PRO pts in pair: 171

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Elena Tondi
2 hrs

18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
Attualmente l'ente umanitario sta sfamando 12 milioni di persone


Explanation:
cri

Cristina Giannetti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 766
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  giogi
27 mins

agree  italia
39 mins

agree  Sarah Ponting
1 hr

agree  Sabrina Eskelson
1 hr

agree  gmel117608
1 day7 hrs