KudoZ home » English to Italian » Other

Poor people tend to overfarm their land reducing fallow periods

Italian translation: Le popolazioni povere tendono a sfruttare eccessivamente i terreni


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Poor people tend to overfarm their land reducing fallow periods
Italian translation:Le popolazioni povere tendono a sfruttare eccessivamente i terreni
Entered by: giogi

11:28 Oct 28, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: Poor people tend to overfarm their land reducing fallow periods
siccita
giovanna
Le popolazioni povere tendono a sfruttare eccessivamente i terreni
Explanation:
coltivabili riducendo i periodi di maggese (in cui tenere il terreno a maggese)
Selected response from:

giogi
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +6Le popolazioni povere tendono a sfruttare eccessivamente i terrenigiogi
4I poveri tendono a coltivare intensivamente il loro terreni, riducendo i periodi in cui il terreno è
Maria Elena Tondi
3la gente povera tende a sfruttare troppo il loro terreno, riducendo i periodi di riposo
Sarah Ponting


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
I poveri tendono a coltivare intensivamente il loro terreni, riducendo i periodi in cui il terreno è


Explanation:
hth

--------------------------------------------------
Note added at 2002-10-28 12:20:04 (GMT)
--------------------------------------------------

tenuto a maggese

Maria Elena Tondi
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 127

5 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +6
Le popolazioni povere tendono a sfruttare eccessivamente i terreni


Explanation:
coltivabili riducendo i periodi di maggese (in cui tenere il terreno a maggese)

giogi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1358
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
0 min
  -> grazie

agree  Sabrina Eskelson
23 mins
  -> grazie a tutti!

agree  Diana Donzelli-Gaudet
2 hrs
  -> grazie anche a te, ovviamente!

agree  Aida GarciaPons: The one I like best :)
4 hrs
  -> grazie a tutte e due

agree  luskie: o 'tenuti a riposo' - ho imparato una nuova parola :-)
7 hrs
  -> pensa quante parole esistono che non conosciamo...Se ci penso mi viene paura!!!Grazie

agree  gmel117608
1 day5 hrs

7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
la gente povera tende a sfruttare troppo il loro terreno, riducendo i periodi di riposo


Explanation:
-

Sarah Ponting
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 1150