KudoZ home » English to Italian » Other

You are on ignore!

Italian translation: probabilmente


09:43 Oct 29, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: You are on ignore!
Risposta in di un utente in una chat. Ma che forma è? E' corretta grammaticalmente?
sabo
Italian translation:probabilmente
Explanation:
stava dicendo 'you are on ignore (mode)', cioè avevi (se sei tu il soggetto della frase) attivato la funzione 'ignore'... quella che, una volta attivata, non ti fa neanche leggere l'utente che hai deciso di ignorare.
Ciao
Cristina
Selected response from:

Bilingualduo
Italy
Grading comment
Grazie! Esauriente.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2Sei su "ignora"!
Gian
4 +1probabilmente
Bilingualduo
4Sei in modalità "ignora"Kimmy
2Sei ignorato; non sei collegato; non sei leggibile dagli altri...
Diana Donzelli-Gaudet


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
probabilmente


Explanation:
stava dicendo 'you are on ignore (mode)', cioè avevi (se sei tu il soggetto della frase) attivato la funzione 'ignore'... quella che, una volta attivata, non ti fa neanche leggere l'utente che hai deciso di ignorare.
Ciao
Cristina

Bilingualduo
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 521
Grading comment
Grazie! Esauriente.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sabrina Eskelson
0 min

2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Sei su "ignora"!


Explanation:
..

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Domenica Grangiotti
4 mins

agree  gmel117608
14 days

4 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
Sei ignorato; non sei collegato; non sei leggibile dagli altri...


Explanation:
non ho mai sentito questa formula..

Diana Donzelli-Gaudet
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench
PRO pts in pair: 171

5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Sei in modalità "ignora"


Explanation:
:-)

Kimmy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 202