KudoZ home » English to Italian » Other

outplacement support

Italian translation: ASSISTENZA ALL'OUTPLACEMENT


17:50 Oct 29, 2002
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: outplacement support
One participant responded that the company will not offer a common package but that common principles will be applied such as opportunity to apply for a job in IRI, facilitate relocation, move to other position inside or outside the own unit, outplacement support in case of termination, etc
sabseb
Italian translation:ASSISTENZA ALL'OUTPLACEMENT
Explanation:
Rimane in inglese. In Italia ci sono anche diverse agenzie di outplacement che si occupano di dare questo tipo di assistenza nella ricerca di altre sistemazioni lavorative.
Saluti
Salv
Selected response from:

Averna
Grading comment
grazie mille
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1ricollocamento o vedi sottoAdriano Bonetto
4 +2ASSISTENZA ALL'OUTPLACEMENT
Averna
4assistenza nel trovare un nuovo lavoroMarcello Napolitano


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
ricollocamento o vedi sotto


Explanation:
outplacement [n] ricollocamento di personale licenziato; aiuto offerto ai dipendenti licenziati per trovare un altro posto di lavoro (pers., US)

Dizionario di economia

L'ho trovato anche lasciato in Inglese

Adriano Bonetto
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1401

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Chiara Santoriello: supporto di outplacement lo lascerei in inglese
28 mins

46 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
assistenza nel trovare un nuovo lavoro


Explanation:
anche se più spesso trovi assistenza di outplacement lasciato in inglese.

Marcello Napolitano
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 154

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
ASSISTENZA ALL'OUTPLACEMENT


Explanation:
Rimane in inglese. In Italia ci sono anche diverse agenzie di outplacement che si occupano di dare questo tipo di assistenza nella ricerca di altre sistemazioni lavorative.
Saluti
Salv

Averna
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 158
Grading comment
grazie mille

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Kimmy
1 hr

agree  gmel117608
12 days