KudoZ home » English to Italian » Other

paper sweet cases

Italian translation: pirottino


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:paper sweet case
Italian translation:pirottino
Entered by: Domenica Grangiotti

15:28 Jan 10, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
/ cookery
English term or phrase: paper sweet cases
Per favore, qualcuno sa dirmi come si chiamano in italiano i piccoli contenitori di carta dove si mettono (dopo la cottura) piccoli dolci come i muffin o simili? Per capirci, come quelli dove spesso sono contenute le paste in pasticceria. (Slurp!)

E' la traduzione di una ricetta.

Grazie per la collaborazione!
Rita Bandinelli
pirottini
Explanation:
pensa e ripensa... ce l'avevo sulla punta della lingua!

Selected response from:

Domenica Grangiotti
Grading comment
Grazie anche a Massimo!!

(Ho imparato una cosa nuova - proprio non lo sapevo!)


4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3pirottini
Domenica Grangiotti
5 +1pirottini
Massimo Gaido


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
pirottini


Explanation:
pensa e ripensa... ce l'avevo sulla punta della lingua!




    Reference: http://www.google.it/search?hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=pirott...
Domenica Grangiotti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1348
Grading comment
Grazie anche a Massimo!!

(Ho imparato una cosa nuova - proprio non lo sapevo!)


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  preite
3 mins

agree  Michele Galuppo
5 mins

agree  Gian
32 mins

5 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
pirottini


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-10 15:34:47 (GMT)
--------------------------------------------------

http://66.71.166.201/cartaeplastica/prodotti/carta/pirottini...

Massimo Gaido
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2303

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AdamiAkaPataflo
50 mins