KudoZ home » English to Italian » Other

to edit a site

Italian translation: editare un sito


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:to edit a site
Italian translation:editare un sito
Entered by: Massimo Gaido

15:39 Jan 13, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
/ siti internet
English term or phrase: to edit a site
This site is edited by:
XX Spa
Italy

Site hosted by:
IBM France - France

(in questo senso può significare "dirigere, gestire"? Escluderei "editare/modificare")
Giorgia P
editare un sito
Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-13 15:43:53 (GMT)
--------------------------------------------------

Nel tuo contesto:

sito edito da XXX


--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-13 15:45:45 (GMT)
--------------------------------------------------

Il sito è stato realizzato da Kaoma. Dal sito, edito da Tourist Media, sono tratte le foto che hanno illustrato un calendario del Comune di Roma destinato agli ospiti in visita al Campidoglio.
http://www.kaoma.it/knews/archivioNews/28-12-01_01.htm
Selected response from:

Massimo Gaido
United States
Grading comment
grazie a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2editare un sito
Massimo Gaido
4 +1realizzato da
Michele Galuppo
4gestito, aggiornato
Diana Donzelli-Gaudet
4a cura diAntonella Andreella


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
a cura di


Explanation:
Che ne dici?

HTH

AA

Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1279

3 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
editare un sito


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-13 15:43:53 (GMT)
--------------------------------------------------

Nel tuo contesto:

sito edito da XXX


--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-13 15:45:45 (GMT)
--------------------------------------------------

Il sito è stato realizzato da Kaoma. Dal sito, edito da Tourist Media, sono tratte le foto che hanno illustrato un calendario del Comune di Roma destinato agli ospiti in visita al Campidoglio.
http://www.kaoma.it/knews/archivioNews/28-12-01_01.htm

Massimo Gaido
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2303
Grading comment
grazie a tutti

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  preite: edito
6 mins

agree  Gian
3 hrs

3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
gestito, aggiornato


Explanation:
gestito, aggiornato

Diana Donzelli-Gaudet
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench
PRO pts in pair: 171

13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
realizzato da


Explanation:
to edit= montare,realizzare il montaggio di

Michele Galuppo
Italy
Native speaker of: Italian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  2G Trad: Sito realizzato da...
21 hrs