KudoZ home » English to Italian » Other

is game to perfect

Italian translation: e' pronto a perfezionare


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:is game to perfect
Italian translation:e' pronto a perfezionare
Entered by: darkeol

20:59 Jan 13, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: is game to perfect
"louis is game to perfect the right way to throw a Molotov cocktail"
marina
Louis e' pronto a perfezionare il modo giusto di lanciare una bottiglia Molotov
Explanation:
To be game to: essere pronto, entusiasta a fare qualcosa (in genere qualcosa di pericoloso).
E'un'espressione comune, si trova sui maggiori dizionari
Nel link che ti scrivo sotto vedi la definizione di game come aggettivo
Selected response from:

darkeol
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2Louis e' pronto a perfezionare il modo giusto di lanciare una bottiglia Molotovdarkeol
5si diverte a/ ha il coraggio di
verbis
4è disposto a perfezionare
Sarah Ponting
4E' pronto a..
Michele Galuppo
4è della partita, è in grado di
Rick Henry


  

Answers


35 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
è della partita, è in grado di


Explanation:
perfezionare, migliorare...

HTH

Rick

Rick Henry
United States
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 152

43 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Louis e' pronto a perfezionare il modo giusto di lanciare una bottiglia Molotov


Explanation:
To be game to: essere pronto, entusiasta a fare qualcosa (in genere qualcosa di pericoloso).
E'un'espressione comune, si trova sui maggiori dizionari
Nel link che ti scrivo sotto vedi la definizione di game come aggettivo


    Reference: http://www.cogsci.princeton.edu/cgi-bin/webwn1.7.1?stage=1&w...
darkeol
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 22
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
1 hr

agree  anavon
2 hrs

46 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
E' pronto a..


Explanation:
To be game= essere pronti a. Questa è la traduzione che mi da il Zingarelli.Spero ti sia d'aiuto.Buon lavoro.

Michele Galuppo
Italy
Native speaker of: Italian

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
si diverte a/ ha il coraggio di


Explanation:
tutto dipende dal contesto, ovviamente, dal resto del testo e dallo stile da te impiegato

ciao


verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1557

10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
è disposto a perfezionare


Explanation:
i.e. willing to


    Il Nuovo Diz. Hazon Garzanti
Sarah Ponting
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 1150