KudoZ home » English to Italian » Other

M25

Italian translation: all'interno dell'M25


17:29 Mar 22, 2003
English to Italian translations [PRO]
/ Alberghi
English term or phrase: M25
Given the range of the facilities, the size of the grounds, and the fact that we are within the M25 makes us one of the most significant hotel development in this country for many years.

Che diavolo significa M25???
Laura Bordignon
Italian translation:all'interno dell'M25
Explanation:
che è il London Orbital Car Park


--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-22 17:33:19 (GMT)
--------------------------------------------------

hpv] Speed Cameras - [ Traduci questa pagina ]
... people who attempt to avoid the cameras etc (fixed sets of which are currently generating
some truly dangerous behaviour on the M25 London Orbital Car-park). ...
www.ihpva.org/pipermail/hpv/2000-February/003110.html

si tratta di un\'arteria ad alta intensità di traffico
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
è come avevo tradotto io...
grazie.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +4Motorway
Gilda Manara
5 +1E' una tangenziale
Paola Dentifrigi
5Tangenziale M25gmel117608
4non è la strada?
Gian
4all'interno dell'M25
sabina moscatelli


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
non è la strada?


Explanation:
..

--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-22 17:33:20 (GMT)
--------------------------------------------------

M25
SURREY
CLOCKWISE BETWEEN JUNCTION 9 (A243 - LEATHERHEAD) AND JUNCTION 10 (A3 - GUILDFORD - WISLEY INTERCHANGE) CARRIAGEWAY REDUCED (FROM 4 LANES) TO THREE LANES
WITH NARROW LANES - REPAIRS TO A BRIDGE DAMAGED IN A RECENT ACCIDENT - 50 MPH LIMIT IN FORCE.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-22 18:08:42 (GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Che cosa avevo scritto
Strada --- autostrada non ho detto Via!

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123

2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
all'interno dell'M25


Explanation:
che è il London Orbital Car Park


--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-22 17:33:19 (GMT)
--------------------------------------------------

hpv] Speed Cameras - [ Traduci questa pagina ]
... people who attempt to avoid the cameras etc (fixed sets of which are currently generating
some truly dangerous behaviour on the M25 London Orbital Car-park). ...
www.ihpva.org/pipermail/hpv/2000-February/003110.html

si tratta di un\'arteria ad alta intensità di traffico

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2259
Grading comment
è come avevo tradotto io...
grazie.

4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +4
Motorway


Explanation:
ciao, la M25 è una motorway in Inghilterra - strada di grande comunicazione...

quindi significa che l'albergo in questione è nelle sue immediate vicinanze, facilmente raggiungibile.

ciao, Gilda (che vive in Inghilterra - referenza scarsa ma sicura!) :-)))

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1038

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  manducci: Yes, it's the largest motorway in Britain
6 mins

neutral  Paola Dentifrigi: Secondo me più che vantare la vicinanza all'autostrada, vanta il fatto di essere non in estrema periferia.
9 mins

agree  Andreina Baiano: per la precisione
11 mins

agree  Michael Deliso: ..correct.. M25 is a motorway..so the hotel is in the vicinity of M25
18 mins

agree  Amalia Bit
1 day15 hrs

10 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
E' una tangenziale


Explanation:
Entro la M25. Sarebbe come per Roma dire entro il GRA, Bologna e Milano tangenziale, Parigi Périphérique, Firenze... Viali. Quindi zona abbastanza centrale.
Non vado a Londra da 15 anni ma ci ho cercato lavoro via Internet e una delle zone di Londra è M25.

Consiglio: usa Google come un'enciclopedia. Otterrai molte risposte!

Paola Dentifrigi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 578

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608
23 hrs

23 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Tangenziale M25


Explanation:
La M25 delle due tangenziali londinesi è la più esterna. E' la grande circonvallazione del conurbato londinese che si estende per una circonferenza di circa 200 km. E' collegata con tutte le autostrade che si diramano dal centro di Londra. Dista mediamente una ventina di miglia dal cuore di Londra(dalla City). E' situata entro i limiti della commuter belt. Quindi è nell'hinterland londinese.
All'interno e all'esterno di questa circonvallazione si trovano numerosi alberghi e guest houses.

Buon lavoro
Giuseppe


gmel117608
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 126