KudoZ home » English to Italian » Other

love astrology

Italian translation: astrologia dell'amore


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:love astrology
Italian translation:astrologia dell'amore
Entered by: Luke

03:40 Mar 23, 2003
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: love astrology
as a headline, in a magazine or newspaper, or as a column
Luke
astrologia dell'amore
Explanation:
Mi sembra chiaro come titolo e diretto come in inglese.
Spero ti possa aiutare, ciao!
Selected response from:

Tiziana Vigliocco-Cockrell
United States
Grading comment
Grazie Tiziana,
un grazie anche agli altri colleghi per i loro suggerimenti.
Ciao, Luke
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +6astrologia dell'amore
Tiziana Vigliocco-Cockrell
3 +4astrologia del cuoreMarina Zinno
3 +3L'astrologia: che amore!
Adriana Esposito
4astrologia per gli innamoratipaolopaci


  

Answers


52 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +6
astrologia dell'amore


Explanation:
Mi sembra chiaro come titolo e diretto come in inglese.
Spero ti possa aiutare, ciao!

Tiziana Vigliocco-Cockrell
United States
PRO pts in pair: 20
Grading comment
Grazie Tiziana,
un grazie anche agli altri colleghi per i loro suggerimenti.
Ciao, Luke

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Russ: Luke,ti raccommando di leggere "Linda Goodman's Love Signs". It's just great!!
1 hr

agree  degiosil
2 hrs

agree  xxxAlbanMullaj: oroscopo romantico
3 hrs

agree  Paola Dentifrigi
5 hrs

agree  Giusi Pasi
5 hrs

agree  Gian
7 hrs
  -> grazie a tutti!

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
L'astrologia: che amore!


Explanation:
I think the English plays with double meanings here.

Here are other possibilities:
1. Un amore di astrologia
2. L'astrologia per gli amanti
3. L'astrologia per gli appassionati
4. Astrologia per amanti
5. Astrologia per appassionati

And the like.


Adriana Esposito
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1421

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Russ: oppure "Ama l'astrologia!"
13 mins

agree  Lorenzo Lilli: oppure "Astrologia, che passione!"
4 hrs
  -> Grazie a tutti!

agree  xxxcindy880
1 day5 hrs

7 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
astrologia del cuore


Explanation:
solo una alternativa!

"... qui. Le frasi del cuore, L'astrologia del cuore, Le frasi d'amore.
Per avere in ogni occasione la frase giusta. Scrivi la tua frase. Uno ... "


    Reference: http://www.lavocedelcuore.com
Marina Zinno
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 128

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Federica Pariani
2 hrs

agree  Domenica Grangiotti: a me piace.
5 hrs
  -> :) grazie.. in fondo anche a me "è venuta dal cuore" questa alternativa!

agree  Andreina Baiano
8 hrs

agree  paolopaci: I love this one too...
8 hrs

15 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
astrologia per gli innamorati


Explanation:
se si tratta d'amore ci si rivolge agli interessati...

paolopaci
United States
PRO pts in pair: 305