KudoZ home » English to Italian » Other

POSITION REFERENCE POINT

Italian translation: Punto di riferimento posizione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Position reference point
Italian translation:Punto di riferimento posizione
Entered by: Adriana Esposito

15:05 Mar 23, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: POSITION REFERENCE POINT
POSITION REFERENCE POINT
punto di riferimento posizione
Explanation:
Non credo sia la posizione del punto di riferimento, altrimenti l'inglese sarebbe stato "reference point position".
Dovrebbe, invece, trattarsi del punto di riferimento della posizione.
Selected response from:

Adriana Esposito
Italy
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3punto di riferimento posizione
Adriana Esposito
5 +1posizione del punto di referenza
Valentino Visentini
4 +1posizione del punto di riferimento
Gian


  

Answers


50 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
posizione del punto di referenza


Explanation:
agree?

Valentino Visentini
Canada
PRO pts in pair: 75

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Miriam Ludwig: I agree...!!!
41 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
posizione del punto di riferimento


Explanation:
...

--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-23 16:11:59 (GMT)
--------------------------------------------------

Da Google
308.9926 = ascensione retta del nodo ascendente indica la posizione in angolo compresa tra 0 e 360° rispetto ad un punto di riferimento nel cielo ove l ...

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Adriana Esposito
47 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
punto di riferimento posizione


Explanation:
Non credo sia la posizione del punto di riferimento, altrimenti l'inglese sarebbe stato "reference point position".
Dovrebbe, invece, trattarsi del punto di riferimento della posizione.

Adriana Esposito
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1421
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Andreina Baiano
2 hrs

agree  Marina Fracchia: per la posizione
14 hrs

agree  Anna Nicosia
1 day17 hrs