KudoZ home » English to Italian » Other

downhole tools

Italian translation: attrezzature di perforazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:downhole tools
Italian translation:attrezzature di perforazione
Entered by: paolopaci

15:11 Mar 23, 2003
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: downhole tools
La frase completa è: Power operated downhole tools, namely bailers, used to remove debris from a wellbore in the oil and gas industry and replacement parts and fittings therefor. "Downhole tools" = utensili sotterranei
didiv
attrezzature di perforazione
Explanation:
Perforazioni più sofisticate nel campo delle perforazioni comporta conoscenze e studi specifici ... opera di ingegneria. Con l'ausilio delle attrezzature di perforazione tecnologicamente ... e di particolare interesse Geognostica Perforazioni
URL:http://digilander.libero.it/dittageo/
Selected response from:

paolopaci
United States
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5attrezzature di perforazionepaolopaci
5batteria di perforazione
Domenica Grangiotti
5attrezzatura sotterranea
Valentino Visentini
4attrezzatura accessoria alla perforazione
Gian


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
attrezzatura sotterranea


Explanation:
o attrezzi sotterranei

Valentino Visentini
Canada
PRO pts in pair: 75

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
batteria di perforazione


Explanation:
Da McGraw Hill
Downhole equipment see drill fittings: all equipment used in a borehole during drilling.

Domenica Grangiotti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1348

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
attrezzatura accessoria alla perforazione


Explanation:
...

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123

3 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
attrezzature di perforazione


Explanation:
Perforazioni più sofisticate nel campo delle perforazioni comporta conoscenze e studi specifici ... opera di ingegneria. Con l'ausilio delle attrezzature di perforazione tecnologicamente ... e di particolare interesse Geognostica Perforazioni
URL:http://digilander.libero.it/dittageo/

paolopaci
United States
PRO pts in pair: 305
Grading comment
grazie