KudoZ home » English to Italian » Other

donwloadable goodies

Italian translation: chicche


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:goodies
Italian translation:chicche
Entered by: Monica Colman

21:46 Mar 25, 2003
English to Italian translations [PRO]
/ Sito web
English term or phrase: donwloadable goodies
Fa riferimento a 'info' o qualcosa che si può scaricare da un sito web per invogliare a iscriversi.
Monica Colman
Italy
chicche da scaricare
Explanation:
il mio è il suggerimento frivolo della situazione ;-)

... dell'anno rispecchia il clima di complotti e spionaggio caratteristico del gioco
e contiene notizie, consigli, trucchi e chicche da scaricare, come filmati e ...
it.playstation.com/metagen/it_IT/ STORY_100759_it_IT_NEWS.html

... Oltre a trailer, screenshot e altre chicche da scaricare, il sito contiene anche
un link al sito della rete televisiva del futuro, la CTN ("Tutte le notizie ...
it.playstation.com/metagen/it_IT/ STORY_101366_it_IT_NEWS.html

ULTIMI AGGIORNAMENTI: Nuove interessanti 'chicche' da scaricare! 20-08-2000;
Nuova immagine 20-10-2000; Lo skin per Winamp di Georgia! ...
www.geocities.com/TelevisionCity/Set/2723/Updates.html

... per spedirmi le immagini che vedrete, e invito voi tutti a lustrarvi gli occhi perchè
quel che vedrete sono vere e proprie chicche, da scaricare stampare e ...
digilander.libero.it/robottoni/ modellismo/crea/harlmodel2.htm

... Alizee File's: Wallpapers, Skins per Winamp e Giochi...Insomma, tantissime
chicche da scaricare per divertirvi ed abbellire il vostro pc. ...
www.tombraiders.it/public/membri/ alizeeitalianshrine/SiteMap.htm

L'angolo delle chicche da scaricare..!! :DDD
Ecco una serie di loghi per telefoni nokia in vari formati: loghi in formato bmp
x lo startup del telefono. loghi in formato gif. loghi in formato .ngg xi gruppi. ...
members.fortunecity.it/beacher/download.htm

... noi italiani, dopo 24 mila baci di celentano e metti una sera a cena di morricone,
stiamo aspettando nuove chicche da scaricare da macster. Prezzo: nd. ...
www.dooyoo.it/review/226219.html

... Sul sito troverete parecchie informazioni, nonchè piccole chicche
da scaricare. Volete visitarlo? cliccate qui. Posted by Dream1. ...
www.xeye.it/public/xeye/arc63.shtml

--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-25 22:05:05 (GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie Monica, buon lavoro! :)
Selected response from:

Andreina Baiano
Italy
Grading comment
Grazie Andreina, è proprio quello che mi serviva e che non mi veniva in mente!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1chicche da scaricareAndreina Baiano
4 +1area download per soli iscritti
Elena Ghetti


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
area download per soli iscritti


Explanation:
o riservata agli iscritti
.... se è il titolo di un link

Elena Ghetti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3252

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Will Matter
3 mins

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
chicche da scaricare


Explanation:
il mio è il suggerimento frivolo della situazione ;-)

... dell'anno rispecchia il clima di complotti e spionaggio caratteristico del gioco
e contiene notizie, consigli, trucchi e chicche da scaricare, come filmati e ...
it.playstation.com/metagen/it_IT/ STORY_100759_it_IT_NEWS.html

... Oltre a trailer, screenshot e altre chicche da scaricare, il sito contiene anche
un link al sito della rete televisiva del futuro, la CTN ("Tutte le notizie ...
it.playstation.com/metagen/it_IT/ STORY_101366_it_IT_NEWS.html

ULTIMI AGGIORNAMENTI: Nuove interessanti 'chicche' da scaricare! 20-08-2000;
Nuova immagine 20-10-2000; Lo skin per Winamp di Georgia! ...
www.geocities.com/TelevisionCity/Set/2723/Updates.html

... per spedirmi le immagini che vedrete, e invito voi tutti a lustrarvi gli occhi perchè
quel che vedrete sono vere e proprie chicche, da scaricare stampare e ...
digilander.libero.it/robottoni/ modellismo/crea/harlmodel2.htm

... Alizee File's: Wallpapers, Skins per Winamp e Giochi...Insomma, tantissime
chicche da scaricare per divertirvi ed abbellire il vostro pc. ...
www.tombraiders.it/public/membri/ alizeeitalianshrine/SiteMap.htm

L'angolo delle chicche da scaricare..!! :DDD
Ecco una serie di loghi per telefoni nokia in vari formati: loghi in formato bmp
x lo startup del telefono. loghi in formato gif. loghi in formato .ngg xi gruppi. ...
members.fortunecity.it/beacher/download.htm

... noi italiani, dopo 24 mila baci di celentano e metti una sera a cena di morricone,
stiamo aspettando nuove chicche da scaricare da macster. Prezzo: nd. ...
www.dooyoo.it/review/226219.html

... Sul sito troverete parecchie informazioni, nonchè piccole chicche
da scaricare. Volete visitarlo? cliccate qui. Posted by Dream1. ...
www.xeye.it/public/xeye/arc63.shtml

--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-25 22:05:05 (GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie Monica, buon lavoro! :)

Andreina Baiano
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1083
Grading comment
Grazie Andreina, è proprio quello che mi serviva e che non mi veniva in mente!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608
21 mins