KudoZ home » English to Italian » Other

cumulus grey

Italian translation: grigio nuvola


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:cumulus grey
Italian translation:grigio nuvola
Entered by: Simo Blom

16:56 Mar 26, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
/ tessile/colori
English term or phrase: cumulus grey
colore (di un tessuto).
Ho trovato "Grigio nube" e "Grigio scuro", ma non so. Grz se qualcuno lo sa !
Simo Blom
Finland
grigio nuvola
Explanation:
rredi - www.stockinhand.net
... Descrizione:LS1808 - libreria metallica verniciata a polveri epossidiche in colore
beige, grigio scuro, grigio chiaro, grigio nuvola, nero, ante scorrevoli, dim ...
www.stockinhand.net/arredi.htm - 38k - Copia cache - Pagine simili

SPITZ DI POMMERANIA
... Grigio-lupo (grigio-nuvola, cioè spruzzato di nero sulle punte di ogni pelo): vale
a dire un grigio-argentato, con carbonature (sfumature nere all'estremità ...
www.inseparabile.com/cani/spitz_di_pommerania.htm - 21k - Copia cache - Pagine simili

echo art - porto sonoro
... 1. Blue Trance 8.00 2. Bianco 4.51 3. Rosso Lontano 6.59 4. Le Noir 5.15 5. Giallo
Luna 1.51 6. Azzurro Cielo 6.00 7. Rosso Vicino 6.50 8. Grigio Nuvola 1.44 9 ...
www.felmay.it/echoit2.html - 6k - Copia cache - Pagine simili
nuvola - Shopping engine - Il motore di ricerca per lo shopping
... nuvola tenda in lino di forma esagonale tessuto lino, 61,98 €. ... ALTA MODA 93% COTONE
7% ELASTAN, COLORE GRIGIO NUVOLA CHIARO SERGIO TACCHINI BODY GRIGIO CHIARO ...
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
Grazie sabina ! Grazie anche agli altri colleghi per gli agree e le altre risposte
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3grigio nuvola
sabina moscatelli
5 +1"Grigio nube"
Massimo Gaido
4grigio intenso/grigio scuroMarina Zinno
4grigio piombo
Giuseppina Gatta, MA (Hons)
3Grigio cotone
Florence Evans


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
grigio nuvola


Explanation:
rredi - www.stockinhand.net
... Descrizione:LS1808 - libreria metallica verniciata a polveri epossidiche in colore
beige, grigio scuro, grigio chiaro, grigio nuvola, nero, ante scorrevoli, dim ...
www.stockinhand.net/arredi.htm - 38k - Copia cache - Pagine simili

SPITZ DI POMMERANIA
... Grigio-lupo (grigio-nuvola, cioè spruzzato di nero sulle punte di ogni pelo): vale
a dire un grigio-argentato, con carbonature (sfumature nere all'estremità ...
www.inseparabile.com/cani/spitz_di_pommerania.htm - 21k - Copia cache - Pagine simili

echo art - porto sonoro
... 1. Blue Trance 8.00 2. Bianco 4.51 3. Rosso Lontano 6.59 4. Le Noir 5.15 5. Giallo
Luna 1.51 6. Azzurro Cielo 6.00 7. Rosso Vicino 6.50 8. Grigio Nuvola 1.44 9 ...
www.felmay.it/echoit2.html - 6k - Copia cache - Pagine simili
nuvola - Shopping engine - Il motore di ricerca per lo shopping
... nuvola tenda in lino di forma esagonale tessuto lino, 61,98 €. ... ALTA MODA 93% COTONE
7% ELASTAN, COLORE GRIGIO NUVOLA CHIARO SERGIO TACCHINI BODY GRIGIO CHIARO ...


sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2259
Grading comment
Grazie sabina ! Grazie anche agli altri colleghi per gli agree e le altre risposte

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Antonella Andreella
1 hr

agree  Tiziana Vigliocco-Cockrell
4 hrs

agree  Alberto Franci: i cumuli sono delle formazioni di nuvole
1 day50 mins

4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
"Grigio nube"


Explanation:
io direi che va bene.

Massimo Gaido
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2303

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marina Zinno
3 mins

7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Grigio cotone


Explanation:
-

Florence Evans
Native speaker of: Native in FrenchFrench

11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
grigio intenso/grigio scuro


Explanation:
sempre per dare alternative :)

"i cumuli sono invece grigi, spesso tendenti al grigio intenso; "

"I nembostrati,
sono nubi dai toni grigio scuri, tipiche delle piogge persistenti ... "

Marina Zinno
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 128

40 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
grigio piombo


Explanation:
dal colore "plumbeo" dei cumuli

Giuseppina Gatta, MA (Hons)
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 183