KudoZ home » English to Italian » Other

Titanic red

Italian translation: rosso titanio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:titanic red
Italian translation:rosso titanio
Entered by: Simo Blom

17:51 Mar 26, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
/ tessile/colori
English term or phrase: Titanic red
colore (di tessuti).
"Rosso titanite", "rosso bruno" o titanic si riferisce a "ilmenite" ? Grz se qualcuno lo sa !
Simo Blom
Finland
rosso titanio
Explanation:
,

--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-26 18:01:20 (GMT)
--------------------------------------------------

Auricolare
Guscio V3688 blu titanio
Guscio V3688 rosso titanio
Guscio V3688 viola titanio
Retroguscio 2 sim V36

--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-26 18:03:12 (GMT)
--------------------------------------------------

http://www.enercell.info/MOTOROLA.htm

--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-26 18:04:12 (GMT)
--------------------------------------------------

Il nuovo Notebook Optical Mouse, è il primo mouse ottico Microsoft progettato specificamente per computer notebook, si contraddistingue per le finiture color rosso/titanio e la compattezza e la comodità ed il design

http://www.newonline.it/comunicati/2002/set02/11-09-02.htm
Selected response from:

Massimo Gaido
United States
Grading comment
Grazie Massimo ! Grazie anche ai colleghi per gli agree e l'altra risposta.
Leggo ora la nota di Alberto e non ho capito: cos'e' la Titanic ?? Io ho messo rosso titanio come avete suggerito voi, ho sbagliato ?? Se qualcuno mi puo' far sapere, grazie tanto !
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +5rosso titanio
Massimo Gaido
4 +1rosso "titanic"
Valentino Visentini


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +5
rosso titanio


Explanation:
,

--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-26 18:01:20 (GMT)
--------------------------------------------------

Auricolare
Guscio V3688 blu titanio
Guscio V3688 rosso titanio
Guscio V3688 viola titanio
Retroguscio 2 sim V36

--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-26 18:03:12 (GMT)
--------------------------------------------------

http://www.enercell.info/MOTOROLA.htm

--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-26 18:04:12 (GMT)
--------------------------------------------------

Il nuovo Notebook Optical Mouse, è il primo mouse ottico Microsoft progettato specificamente per computer notebook, si contraddistingue per le finiture color rosso/titanio e la compattezza e la comodità ed il design

http://www.newonline.it/comunicati/2002/set02/11-09-02.htm

Massimo Gaido
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2303
Grading comment
Grazie Massimo ! Grazie anche ai colleghi per gli agree e l'altra risposta.
Leggo ora la nota di Alberto e non ho capito: cos'e' la Titanic ?? Io ho messo rosso titanio come avete suggerito voi, ho sbagliato ?? Se qualcuno mi puo' far sapere, grazie tanto !

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Andrea Ali: come in Spagnolo: rojo titanio, azul titanio, blanco titanio
9 mins

agree  marinagil
18 mins

agree  Giusi Pasi
37 mins

agree  xxxcindy880
1 hr

agree  Elena Bellucci
7 hrs

agree  emanuelabergia
14 hrs

disagree  Alberto Franci: Titanic non ha niente a che fare con il titanio
23 hrs
  -> Non sono perniente d'accordo. Pare tu sia l'unico con tanta immaginazione. Anche per Valentino (con cui hai concordato), lo intende come titanio. Secondo me guardi troppi film......hehe

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
rosso "titanic"


Explanation:
il titanio e' rosso?

Valentino Visentini
Canada
PRO pts in pair: 75

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Alberto Franci: si riferisce ad uno dei colori che aveva la TITANIC
23 hrs