KudoZ home » English to Italian » Other

fifth employee

Italian translation: un impiegato su cinque


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:fifth employee
Italian translation:un impiegato su cinque
Entered by: VERTERE

07:42 Mar 27, 2003
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: fifth employee
The pay of every fifth employee in Germany is handled with XXX products.

Si tratta di un titolo e purtroppo nella parte che segue questo "fifth employee" non viene più citato.
Mi chiedevo se fosse un'espressione con un significato particolare...
Il contesto: una società che si occupa della preparazione delle buste paga per varie aziende.
VERTERE
Italy
un impiegato su cinque
Explanation:
HTH
Selected response from:

Mirella Soffio
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +10un impiegato su cinque
Mirella Soffio
3Uno ogni cinque dipendenti
Adriana Esposito


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +10
un impiegato su cinque


Explanation:
HTH

Mirella Soffio
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1069
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Domenica Grangiotti
0 min

agree  Federica Jean
10 mins

agree  Marina Zinno
26 mins

agree  Adriana Esposito: Invece che quinta io sono arrivata seconda e perciò non ho diritto al pagamento in prodotti...kudoz :o)
52 mins

agree  xxxcindy880
56 mins

agree  Angela Monetta
1 hr

agree  Sarah Ponting
1 hr

agree  Gian
3 hrs

agree  emanuelabergia
3 hrs

agree  Emanuela Corbetta
4 hrs

3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Uno ogni cinque dipendenti


Explanation:
Per come la vedo io questa è l'unica possibilità.

In Germania lo stipendio di uno su cinque dipendenti ...

Adriana Esposito
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1421