KudoZ home » English to Italian » Other

Light alloy wheels 18" 6-*hole*-design

Italian translation: foro


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:hole
Italian translation:foro

10:12 Mar 27, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
/ pneumatici
English term or phrase: Light alloy wheels 18" 6-*hole*-design
hole in questo contesto come si traduce?
Mariella
fori
Explanation:
ok, fa un po' schifo, ma l'ho trovato:
Cerchi in lega (4) a 5 fori 7x16 con pneumatici 205/55 (vedi www.mbi.mercedes-benz.com/mbi/internet/ cars/pdf/listino_C_SW.pdf)

--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-27 10:39:58 (GMT)
--------------------------------------------------

Cerchio in lega leggera a 6 fori (www.daimlerchrysler-nutzfahrzeug-zubehoer.com/.../pdf_itali... 03_pdf_transporter_i/Transp_S_44_I.pdf)
Selected response from:

Beatrice T
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4fori
Beatrice T
3 +1modello/versione a 6 fori da 18''
Sabrina Eskelson
3a sei forixxxangelosc


  

Answers


26 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
fori


Explanation:
ok, fa un po' schifo, ma l'ho trovato:
Cerchi in lega (4) a 5 fori 7x16 con pneumatici 205/55 (vedi www.mbi.mercedes-benz.com/mbi/internet/ cars/pdf/listino_C_SW.pdf)

--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-27 10:39:58 (GMT)
--------------------------------------------------

Cerchio in lega leggera a 6 fori (www.daimlerchrysler-nutzfahrzeug-zubehoer.com/.../pdf_itali... 03_pdf_transporter_i/Transp_S_44_I.pdf)

Beatrice T
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 757
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Kimmy
3 mins

agree  Gian
1 hr

agree  Sarah Ponting
1 hr

agree  Andreina Baiano
2 hrs

28 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
modello/versione a 6 fori da 18''


Explanation:
.

Sabrina Eskelson
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 1708

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Vittorio Felaco
2 hrs

31 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
a sei fori


Explanation:
"Light Alloy Wheels" sono cerchi in lega leggera, non pneumatici. A sei fori può riferirsi sia a sei fori dove poi ci sono i bulloni o anchi a cerchi in lega a 6 fori d'apertura (il design praticamente) ma senza contesto non so se si riferisce al design dei cerchi o ai fori dove si trovano i bulloni.

xxxangelosc
PRO pts in pair: 3