KudoZ home » English to Italian » Other

privacy practices

Italian translation: informativa sulla privacy


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:privacy practices
Italian translation:informativa sulla privacy
Entered by: Paola Guzzetta

08:43 Mar 28, 2003
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: privacy practices
Notice of privacy practices

Il significato mi e`chiaro ma non riesco a trovare l'equivalente italiano.
Si tratta di una struttura sanitaria che con questo documento informa i pazienti delle regole vigenti riguardo alla privacy.
Informativa di privacy oppure Disposizioni di privacy?
Paola Guzzetta
Italy
informativa privacy/informativa sulla privacy
Explanation:
hanno migliaia di hits su google
raffa1
Selected response from:

Raffaella Cornacchini
Grading comment
perfetto!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2informativa privacy/informativa sulla privacyRaffaella Cornacchini
4norme sulla privacyxxxcindy880


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
norme sulla privacy


Explanation:
forse può andar bene così

xxxcindy880
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 71

26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
informativa privacy/informativa sulla privacy


Explanation:
hanno migliaia di hits su google
raffa1

Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1754
Grading comment
perfetto!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  emanuelabergia
52 mins

agree  Domenica Grangiotti: o sulla tutela dei dati personali
1 hr