KudoZ home » English to Italian » Other

privacy policy

Italian translation: tutela della privacy


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:privacy policy
Italian translation:tutela della privacy
Entered by: Paola Guzzetta

10:19 Mar 28, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: privacy policy
xx's business partners must also honor our privacy policy

i partners commerciali ? di xx si impegnano a rispettare la nostra privacy?
cé`un modo standard per tradurre privacy poilicy ma mi sfugge in questo momneto.
Paola Guzzetta
Italy
tutela dei dati personali
Explanation:
si dice anche cosi'

Selected response from:

Domenica Grangiotti
Grading comment
non so, "politica" diventa eccessivo per quanto corretto, tutela consente di sveltire.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5politica di tutela della privacy
sabina moscatelli
5 +2tutela dei dati personali
Domenica Grangiotti
4 +1Norme per la tutela della privacyxxxcindy880
4nota
Gian
4prassi/politica relativa alla riservatezza
Gian


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
politica di tutela della privacy


Explanation:
Sterling Commerce - [ Traduci questa pagina ]
... and phone number. POLITICA DI TUTELA DELLA PRIVACY Sterling Commerce
si impegna a rispettare la privacy degli utenti. Qui sotto ...
www.sterlingcommerce.it/about/ contact/privacypolicy.asp

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2259

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Clara Pomes
3 mins

agree  Giovanna Graziani
3 mins

agree  Domenica Grangiotti
9 mins

agree  theangel
11 mins

agree  Sarah Ponting
37 mins

2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
prassi/politica relativa alla riservatezza


Explanation:
..

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Norme per la tutela della privacy


Explanation:
ciao

--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-28 10:26:29 (GMT)
--------------------------------------------------

links:

http://www2.filemaker.fr/italy/legal/notice_privacy.html

http://www.iridae.it/fundraising/privacy.htm


--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-28 10:28:56 (GMT)
--------------------------------------------------

Filemaker Customer Privacy Policy
... LEGALE | PRIVACY | ALTRE INFORMAZIONI Norme per la tutela della privacy degli
utenti FileMaker. La tutela della privacy è fondamentale per FileMaker. ...
www2.filemaker.fr/italy/legal/notice_privacy.html - 22k - 27 Mar 2003

Studio Legale Nigra - Manuale del trasporto
... crediti. Legge 31 Dicembre 1996, n. 675 Privacy Norme per la tutela della
privacy. Legge 19 Settembre 194, n. 626 Sicurezza Lavoro Norme ...
www.studiolegalenigra.com/ consulenza_diritto-di-impresa.htm

Laerte Srl Application Service Provider - Project Managemente & ...
... Torna all\'inizio. Policy - Norme per la tutela della privacy degli utenti
Laerte srl. La tutela della privacy è fondamentale per Laerte srl. ...
www.laerte.it/servizi/ - 37k - 27 Mar 2003

xxxcindy880
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 71

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Beatrice T: come titolo:informativa sulla privacy
28 mins

20 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
tutela dei dati personali


Explanation:
si dice anche cosi'



Domenica Grangiotti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1348
Grading comment
non so, "politica" diventa eccessivo per quanto corretto, tutela consente di sveltire.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marina Zinno: o semplicemente tutela della privacy
1 min

agree  Sarah Ponting
18 mins

54 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
nota


Explanation:
"politica/prassi sulla tutela" non è "tutela"

comunque .... sei tu che scegli.



Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123