KudoZ home » English to Italian » Other

drives

Italian translation: vedi commenti


21:51 Mar 29, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: drives
CD-R/RW drives, Defragment Hard Drives
Italian translation:vedi commenti
Explanation:
CD-R/RW drive = masterizzatore
hard drive = disco fisso

drive può essere tradotto con unità come ti è stato suggerito o lettore, secondo il caso
CD drive = lettore CD, unità CD, drive CD (è usato anche in italiano)
Selected response from:

Elena Ghetti
Italy
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +5vedi commenti
Elena Ghetti
5 +1unitàAndreina Baiano
5drivePaola Capobianco
5Defragment Hard Drives= Deframmentare l' (gli) hard diskleotodaro


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
unità


Explanation:
unità disco fisso

unità disco rigido

--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-29 22:10:54 (GMT)
--------------------------------------------------

Unità CD-R/RW

Andreina Baiano
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1083

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marie Scarano
34 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +5
vedi commenti


Explanation:
CD-R/RW drive = masterizzatore
hard drive = disco fisso

drive può essere tradotto con unità come ti è stato suggerito o lettore, secondo il caso
CD drive = lettore CD, unità CD, drive CD (è usato anche in italiano)

Elena Ghetti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3252
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
5 mins

agree  degiosil
8 hrs

agree  gmel117608
11 hrs

agree  giampy
11 hrs

agree  Giacomo Camaiora
12 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Defragment Hard Drives= Deframmentare l' (gli) hard disk


Explanation:
"hard drives", anche "unità fisse", ma se è un manuale meglio hard disk(s)

per quanto riguarda CD-R, CD-RW, sono d'accordo, "masterizzatore".

leotodaro
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 19

1 day10 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
drive


Explanation:
io lo lascerei in inglese, ma ovviamente al singolare

Paola Capobianco
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 110