KudoZ home » English to Italian » Other

Slogan

Italian translation: A xx la salute è un'altra cosa


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Making a Difference in xx's Health
Italian translation:A xx la salute è un'altra cosa
Entered by: Antonella Andreella

07:45 Apr 1, 2003
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: Slogan
Making a Difference in xx's Health
dove xx sta`per nome di citta`
questo slogan si trova nell'intestazione sotto il nome dell'ente
Per ora ho messo:
Facciamo la Differenza nella Sanità di xx.
Ma non mi soddisfa!
Paola Guzzetta
Italy
A xx la salute è un'altra cosa
Explanation:
XX... tutta un'altra salute

HTH

AA
Selected response from:

Antonella Andreella
Italy
Grading comment
tutti belli ed efficaci!quello di antonella lo preferisco perche`coinciso e non troppo aderente all'originale.
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4migliorando la salute di xxx
Sarah Ponting
4Per una salute migliore di XX
Gian
4A xx la salute è un'altra cosaAntonella Andreella
3Noi ci curiamo di XX
Adriana Esposito
2La sanita' a XXX: ecco la differenza
Domenica Grangiotti


Discussion entries: 1





  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
migliorando la salute di xxx


Explanation:
The difference is obviously intended to be positive (or they'd keep quiet about it!)

Sarah Ponting
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 1150

11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Per una salute migliore di XX


Explanation:
...

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123

15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Noi ci curiamo di XX


Explanation:
Si discosta dall'inglese, ma poiché è uno slogan è accettabile una traduzione libera.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-04-01 08:01:23 (GMT)
--------------------------------------------------

Anche: \"A cura di XX\"

Adriana Esposito
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1421

23 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
A xx la salute è un'altra cosa


Explanation:
XX... tutta un'altra salute

HTH

AA

Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1279
Grading comment
tutti belli ed efficaci!quello di antonella lo preferisco perche`coinciso e non troppo aderente all'originale.
grazie!

41 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
La sanita' a XXX: ecco la differenza


Explanation:
La sanita' a XXX: noi facciamo la differenza

altra proposta

Domenica Grangiotti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1348