KudoZ home » English to Italian » Other

replacement sales

Italian translation: vendite sostitutive


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:replacement sales
Italian translation:vendite sostitutive
Entered by: Paola Capobianco

11:31 Apr 2, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: replacement sales
For the first few years, sales will depend on initial purchases of high-priced items. Replacement sales may not occur for five or ten years
david bitran
vendite sostitutive
Explanation:
vendita dello stesso prodotto che sostituisca quello precedentemente acquistato
Selected response from:

Paola Capobianco
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1vendite sostitutivePaola Capobianco
4reintegro della merceRaffaella Cornacchini


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
vendite sostitutive


Explanation:
vendita dello stesso prodotto che sostituisca quello precedentemente acquistato

Paola Capobianco
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 110

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
4 hrs

14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
reintegro della merce


Explanation:
Nei primi anni occorre comprare merci costose, ok?
Per un lasso di tempo di 5-10 non si dovrà ricorrere al reintegro della merce.
Il termine è frequentemente usato in questo contesto:
com Parti di ricambio in tempo reale, sistemi di reintegro giornaliero! In questo
archivio e' possibile consultare tutti i documenti di vendita (ddt, fatture ...
www.concretesrl.com/concrete/ChiSiamo/concnews.pdf - Pagine simili

Prenotazione dei reintegri nella Tentata Vendita - ATONEWS
... elementi egli può ricavare in automatico la prenotazione del reintegro e comunicarla
in ... Può ad esempio scambiare i dati di vendita e di movimentazione dei ...
www.aton-group.com/newsletters/tecnologie10.htm - 10k - Copia cache - Pagine simili

Raccolta ordini - Codici a barre - Radio frequenza - Tentata ...
... dati necessari verso il terminale per effettuare il reintegro della merce ... Installazione,
istruzione, avviamento sistema - Assistenza tecnica pre e post vendita.
aton-group.com/casehist/giostyle.htm - 13k - Copia cache - Pagine simili

raffa1

Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1754