KudoZ home » English to Italian » Other

put through a call

Italian translation: passare una comunicazione telefonica


08:46 Apr 4, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: put through a call
usando il centralino

Grazie
Yuliyana Radoulova
Italian translation:passare una comunicazione telefonica
Explanation:
Passare una comunicazione anche tramite centralino.
Selected response from:

Paola Gatto
Italy
Grading comment
Grazie, tutte le risposte sono molto utili:)

Cheers!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +4Inoltrare una chiamata,
Sabrina Eskelson
5 +1passare una comunicazione telefonica
Paola Gatto
5passare una telefonataKimmy
5mettere in linea
Paola Guzzetta


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +4
Inoltrare una chiamata,


Explanation:
una telefonata

Sabrina Eskelson
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 1708

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuseppina Gatta, MA (Hons)
2 mins

agree  xxxcindy880
14 mins

agree  Mauro Cristuib-Grizzi
21 mins

agree  gmel117608
15 hrs

2 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
passare una comunicazione telefonica


Explanation:
Passare una comunicazione anche tramite centralino.

Paola Gatto
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 341
Grading comment
Grazie, tutte le risposte sono molto utili:)

Cheers!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
52 mins

5 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
mettere in linea


Explanation:
ad es. il centralino dice:
I'll put you through Mr. zz.
oppure dare la comunicazione con qc.; passare (piu`informale)


    Ragazzini
    experience
Paola Guzzetta
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 220

29 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
passare una telefonata


Explanation:
dipende se riferisce ad una persona che dice queste parole o ad un item in un'elenco delle attività da svolgere!
Nel secondo caso userei la prima rispota data!

Kimmy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 202