KudoZ home » English to Italian » Other

to charge a credit card

Italian translation: addebitare sulla carta di credito


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:to charge a credit card
Italian translation:addebitare sulla carta di credito
Entered by: Yuliyana Radoulova

09:56 Apr 4, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: to charge a credit card
quando il cliente non è presente
Yuliyana Radoulova
addebitare sulla carta di credito
Explanation:
:)
Selected response from:

xxxcindy880
Grading comment
Grazie:)))
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4addebitare sulla carta di creditoxxxcindy880
4 +1autorizzazione all'addebito
Giuseppina Gatta, MA (Hons)


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
autorizzazione all'addebito


Explanation:
AUTORIZZAZIONE DI ADDEBITO SU CARTA DI CREDITO VISA/CARTASÌ/DINERS. PER ACQUISTO
PER CORRISPONDENZA. DI PRODOTTI DI “THE IRISH STORE” - www.irlanda.it. ...
www.irlanda.it/prodotti/pagine/fax.rtf - Pagine simili


Giuseppina Gatta, MA (Hons)
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 183

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanna Graziani: Ok per addebito, ma l'autorizzazione nella domanda non c'è!
13 mins

3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
addebitare sulla carta di credito


Explanation:
:)

xxxcindy880
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 71
Grading comment
Grazie:)))

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanna Graziani: questa è l'esatta corrispondenza
13 mins

agree  Andreina Baiano: esatto: semplicemente :)
14 mins
  -> grazie Andreina :)

agree  Letizia Pipero
18 mins

agree  Gian
49 mins