KudoZ home » English to Italian » Other

the club that uses the archery range in Sharp Park

Italian translation: campo di tiro


15:46 Apr 4, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: the club that uses the archery range in Sharp Park
again part of an article about a local paramedic sento to iraq.
complete sentence: (...)was in the Navy Reserve and was a volunteer firefighter with Bethal Island all at the same time.
He s also a member of the San Francisco Archers, the club that uses the archery range in Sharp Park.
Francesca Battaglia
Italy
Italian translation:campo di tiro
Explanation:
(...) faceva anche parte della Riserva Navale (o della Marina)ed era contemporaneamente un vigile del fuoco volontario (o ausiliario) a Bethal Island.
E' anche un membro dei San Francisco Archers (gli Archeri di San Francisco), l'associazione che usa il campo di tiro di Sharp Park

Ciao
Antonio
(impegnato il dottore, ma iul tempo per dormire lo trova?)

--------------------------------------------------
Note added at 2003-04-04 18:33:08 (GMT)
--------------------------------------------------

Scusa darkeol ma quando ho inviato la risposta la tua non era ancora visibile

rublik, ovviamente e\' arcieri di SF
Selected response from:

Antonio Volpe Pasini
Grading comment
ah aha!!! e ha pure tre figli!!! ah aha!!!
peccato sia sposato, sennò ci facevo un pensierino..33anni, vigile del fuoco e qdi prestante, medico e qdi intelligente, adesso nel deserto dell iraq (e qdi pure abbronzato) e pure un pò robin hood..ah aha!
grazie dell aiuto, nn badare al delirio -- torno adesso da una luuunga ggta di lavoro! ;)
frà--
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5campo di tiro
Antonio Volpe Pasini
4il club (o associazione) che si serve del campo di tiro con l'arco a Sharp Parkdarkeol


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
il club (o associazione) che si serve del campo di tiro con l'arco a Sharp Park


Explanation:
"range" puo' indicare anche il poligono di tiro, ma e' un'espressione che ho sentito usare solo a proposito di armi da fuoco.
Campo di tiro con l'arco mi sembra una traduzione dignitosa
Buon lavoro

darkeol
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 22

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
campo di tiro


Explanation:
(...) faceva anche parte della Riserva Navale (o della Marina)ed era contemporaneamente un vigile del fuoco volontario (o ausiliario) a Bethal Island.
E' anche un membro dei San Francisco Archers (gli Archeri di San Francisco), l'associazione che usa il campo di tiro di Sharp Park

Ciao
Antonio
(impegnato il dottore, ma iul tempo per dormire lo trova?)

--------------------------------------------------
Note added at 2003-04-04 18:33:08 (GMT)
--------------------------------------------------

Scusa darkeol ma quando ho inviato la risposta la tua non era ancora visibile

rublik, ovviamente e\' arcieri di SF

Antonio Volpe Pasini
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 31
Grading comment
ah aha!!! e ha pure tre figli!!! ah aha!!!
peccato sia sposato, sennò ci facevo un pensierino..33anni, vigile del fuoco e qdi prestante, medico e qdi intelligente, adesso nel deserto dell iraq (e qdi pure abbronzato) e pure un pò robin hood..ah aha!
grazie dell aiuto, nn badare al delirio -- torno adesso da una luuunga ggta di lavoro! ;)
frà--

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  darkeol: non ti preoccupare, capita spesso.ciao
13 mins