ProZ.com global directory of translation services
 The translation workplace
Ideas
KudoZ home » English to Italian » Other

Bank IBAN and SWIFT number

Italian translation: IBAN e codice Swift

08:22 May 12, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: Bank IBAN and SWIFT number
Could I please have your bank's IBAN and SWIFT number.
Christina Clark
Denmark
Italian translation:IBAN e codice Swift
Explanation:
Moltissime conferme su google

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-12 08:27:39 (GMT)
--------------------------------------------------

... L\'IBAN è una sorta di «pacchetto» riconosciuto a livello internazionale
integrabile nei no. ... CB) a b IBAN: il numero di conto internazionale. ...
www.ubs.com/i/telebanking/IBAN_i2GzD.pdf

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-12 08:28:07 (GMT)
--------------------------------------------------

IBAN: il numero di conto internazionale. Search: ... Per le operazioni di pagamento internazionali
e quelle effettuate in Svizzera è possibile ricorrere all\'IBAN. ...
www.credit-suisse.ch/it/firmenkunden/ konti/zahlungsverkehr/zvf_iban.html

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-12 08:28:44 (GMT)
--------------------------------------------------

... di conto: 621-00200200-4463 (in Euro) ( IBAN= GR 35 0140 6210 6210 0200 2004 463
) (beneficiario JOHN VAN LERBERGHE) Codice Swift (tracking number) CRBAGRAAXXX. ...
mykonos-accommodation.com/italiano/ condizioni-di-vendita.htm

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-12 08:29:07 (GMT)
--------------------------------------------------

Formato file: Microsoft Word 97 - Versione HTML
... CAP ________________________ Città __________________ Paese ________________.
Codice SWIFT (obbligatorio). ... Account Number. GB United Kingdom – IE Ireland. ...
europa.eu.int/comm/education/socrates/ erasmus/forml/bankit.doc -
Selected response from:

Monica Colman
Italy
Grading comment
Thank you!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2codice IBAN e numero SWIFT
Don Green
4 +1IBAN e codice Swift
Monica Colman
3Codice IBAN e numero di codice SWIFTgabs72


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
IBAN e codice Swift


Explanation:
Moltissime conferme su google

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-12 08:27:39 (GMT)
--------------------------------------------------

... L\'IBAN è una sorta di «pacchetto» riconosciuto a livello internazionale
integrabile nei no. ... CB) a b IBAN: il numero di conto internazionale. ...
www.ubs.com/i/telebanking/IBAN_i2GzD.pdf

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-12 08:28:07 (GMT)
--------------------------------------------------

IBAN: il numero di conto internazionale. Search: ... Per le operazioni di pagamento internazionali
e quelle effettuate in Svizzera è possibile ricorrere all\'IBAN. ...
www.credit-suisse.ch/it/firmenkunden/ konti/zahlungsverkehr/zvf_iban.html

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-12 08:28:44 (GMT)
--------------------------------------------------

... di conto: 621-00200200-4463 (in Euro) ( IBAN= GR 35 0140 6210 6210 0200 2004 463
) (beneficiario JOHN VAN LERBERGHE) Codice Swift (tracking number) CRBAGRAAXXX. ...
mykonos-accommodation.com/italiano/ condizioni-di-vendita.htm

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-12 08:29:07 (GMT)
--------------------------------------------------

Formato file: Microsoft Word 97 - Versione HTML
... CAP ________________________ Città __________________ Paese ________________.
Codice SWIFT (obbligatorio). ... Account Number. GB United Kingdom – IE Ireland. ...
europa.eu.int/comm/education/socrates/ erasmus/forml/bankit.doc -

Monica Colman
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 111
Grading comment
Thank you!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
18 mins

3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Codice IBAN e numero di codice SWIFT


Explanation:
Ciao

gabs72
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 153

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
codice IBAN e numero SWIFT


Explanation:
La prego di inviarmi il codice IBAN e il numero SWIFT della sua banca.

IBAN and SWIFT are commonly used acronyms and should not be translated.
Don


Don Green
France
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 81

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  CristinaL
2 mins

agree  Sarah Ponting
1 hr