KudoZ home » English to Italian » Other

award winning suite

Italian translation: premiata serie di soluzioni


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:award winning suite
Italian translation:premiata serie di soluzioni
Entered by: Laura Gentili

11:41 May 17, 2003
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: award winning suite
XXX is part of YYY’s award winning suite of integrated industrial IT solutions; these solutions address the challenges that automation customers face in today’s global marketplace.
Claudia Mattaliano
premiata serie di soluzioni
Explanation:
Di solito "award winning" si traduce così.
Selected response from:

Laura Gentili
Italy
Grading comment
Grazie!

4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2premiata serie di soluzioni
Laura Gentili
5 +1premiata suiteAndreina Baiano
4 +1premiato pacchetto...virgotra


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
premiata serie di soluzioni


Explanation:
Di solito "award winning" si traduce così.

Laura Gentili
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 4975
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Flora Iacoponi, MCIL
0 min

agree  Marie Scarano
18 mins

58 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
premiato pacchetto...


Explanation:
...di soluzioni...forse meno elegante ma comunque corretto

virgotra
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 97

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valentina Pecchiar: pacchetto di applicazioni
9 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
premiata suite


Explanation:
Suite di solito non si traduce, quando si parla di programmi:

... europei specializzati in Information Technology, è stata premiata come Best ... e-business
completi basati sulla piattaforma e sulla suite di soluzioni Oracle. ...
www.atosorigin.it/areaistituzionale/ comunicati/comunicati1.asp?co_id=71

Mercury Interactive Italia - Prodotti
... la più completa famiglia di soluzioni integrate per l ... Una piattaforma integrata di
Business Technology Optimization ... La nostra pluri-premiata suite di servizi e ...
www.mercuryinteractive.it/products/

Comunicati Stampa di Netscape
... Control Desktop, la premiata suite di strumenti di ... nuova strategia in materia di server
applicativi ... Sun-Netscape presenta soluzioni di messaggistica innovative ...
wp.netscape.com/it/company/press/pr/1999.html


    Reference: http://www.mercuryinteractive.it/products/
Andreina Baiano
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1083

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sarah Ponting: ciao Andreina :-)
9 mins
  -> ciao Sarah, e grazie! :-)