KudoZ home » English to Italian » Other

fact file

Italian translation: fact file/informazioni


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:fact file
Italian translation:fact file/informazioni
Entered by: Andreina Baiano

16:57 May 21, 2003
English to Italian translations [PRO]
/ Accademia di danza
English term or phrase: fact file
Fact File

Certificate in Ballet Teaching Studies
Diploma in Ballet Teaching Studies
Licentiate of the XXX

Entry Requirement RAD Intermediate or equivalent ballet qualification

Age Requirement Applicants are normally at least 18 years of age by the start of the programme

Mode of Study Distance Learning (2 years part time). One-week intensive study period in each year: the date and time of these study
periods is advised once recruitment to the programme is confirmed
Laura Bordignon
fact file
Explanation:
Credo potresti anche lasciarlo in inglese:

FACT FILE

Lezioni da 45 minuti
Numero massimo di studenti: 72
Numero massimo per classe: 12 (14 d'estate)
Corsi offerti: General English, Intensive English, Exam Preparation, One to One, Total Immersion.

http://www.indirizzoinghilterra.it/lescuole16.html

Horror - De Agostini Ragazzi
... In appendice si trovano i fact file, dei veri e propri archivi che raccolgono
tutte le prove a sostegno dei fatti raccontati. Età: dai 9 anni. ...
www.unilibro.it/libro/l381014.htm



--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-21 21:42:00 (GMT)
--------------------------------------------------

The Official Star Wars Fact File
... FACT FILE. ABBONAMENTO. INFO. ... il primo raccoglitore di schede in più in regalo il
cappellino \"Star Wars\". Benvenuto nel sito dell\'Official Star Wars Fact File! ...
www.deagostini.it/dea/fascicoli/Starwars/index02.html



--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-21 21:51:35 (GMT)
--------------------------------------------------

... Factfile per paese: nei factfile troverai informazioni generali sul settore
tecnologico ei mercati delle telecomunicazioni nei singoli paesi, etc. ...
www.comune.parma.it/progettoeuropa/ newsletter2-novembre2001.rtf

In alternativa, se decidi di tradurlo, qualcosa come \"Informazioni\" oppure, se si tratta ad esempio di un corso, \"Contenuto del corso\". I francesi lo traducono con \"dossier d\'information\" (che alla lettera sarebbe proprio \'cartella informazioni\' come suggerito sopra).
Selected response from:

Andreina Baiano
Italy
Grading comment
In effetti avevo tradotto Informazioni...
Ora l'ho messo tra parentesi dopo Fact File
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2cartella di informazioni
Jordane Boury
4fact fileAndreina Baiano


Discussion entries: 1





  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
cartella di informazioni


Explanation:
o anche "dossier" di informazioni

Jordane Boury
France
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 343

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valeria Francesconi
9 hrs

agree  gmel117608
10 hrs

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
fact file


Explanation:
Credo potresti anche lasciarlo in inglese:

FACT FILE

Lezioni da 45 minuti
Numero massimo di studenti: 72
Numero massimo per classe: 12 (14 d'estate)
Corsi offerti: General English, Intensive English, Exam Preparation, One to One, Total Immersion.

http://www.indirizzoinghilterra.it/lescuole16.html

Horror - De Agostini Ragazzi
... In appendice si trovano i fact file, dei veri e propri archivi che raccolgono
tutte le prove a sostegno dei fatti raccontati. Età: dai 9 anni. ...
www.unilibro.it/libro/l381014.htm



--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-21 21:42:00 (GMT)
--------------------------------------------------

The Official Star Wars Fact File
... FACT FILE. ABBONAMENTO. INFO. ... il primo raccoglitore di schede in più in regalo il
cappellino \"Star Wars\". Benvenuto nel sito dell\'Official Star Wars Fact File! ...
www.deagostini.it/dea/fascicoli/Starwars/index02.html



--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-21 21:51:35 (GMT)
--------------------------------------------------

... Factfile per paese: nei factfile troverai informazioni generali sul settore
tecnologico ei mercati delle telecomunicazioni nei singoli paesi, etc. ...
www.comune.parma.it/progettoeuropa/ newsletter2-novembre2001.rtf

In alternativa, se decidi di tradurlo, qualcosa come \"Informazioni\" oppure, se si tratta ad esempio di un corso, \"Contenuto del corso\". I francesi lo traducono con \"dossier d\'information\" (che alla lettera sarebbe proprio \'cartella informazioni\' come suggerito sopra).

Andreina Baiano
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1083
Grading comment
In effetti avevo tradotto Informazioni...
Ora l'ho messo tra parentesi dopo Fact File