KudoZ home » English to Italian » Other

efficient time-to-market delivery

Italian translation: time-to-market (tempo di commercializzazione)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:time-to-market
Italian translation:time-to-market (tempo di commercializzazione)
Entered by: Andreina Baiano

17:27 May 25, 2003
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: efficient time-to-market delivery
Our hubs in New York, London and Hong Kong seamlessly manage the project for which an efficient time-to-market delivery in the US, Europe and Asia is critical
Cristina Corgnati
tempi di consegna efficienti
Explanation:
Il time to market è il tempo necessario all'azienda per trasformare una nuova opportunità di mercato in prodotto.

Spesso lasciato in inglese in contesti italiani.

Sysdata spa
... aspettative del Cliente, attraverso: Il rispetto dei Requisiti qualitativi
richiesti; Il rispetto dei tempi di consegna ("time to market"); ...
www.sysdata.it/qualita.html - 21k - Copia cache - Pagine simili

[PPT]Nessun titolo diapositiva
Formato file: Microsoft Powerpoint 97 - Versione HTML
... Benefici attesi: Incremento della flessibilità produttiva ai volumi ed al mix.
Riduzione dei tempi di consegna (time-to-market). Miglioramento della qualità. ...
cesare.dsi.uniroma1.it/~sistinf/Lez_2b(c.i.m.).ppt - Pagine simili

[PDF]Computer Integrated Manufacturing
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... Benefici attesi Incremento della flessibilità produttiva ai volumi ed al mix Riduzione
dei tempi di consegna (time-to-market) Miglioramento della qualità ...
www.etec.polimi.it/IND32/It/AzionamentixAutomazione/ files/cim.pdf


--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-25 17:38:03 (GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

ZeroDelta - Glossario Aziendale Tecnica
... Time to market. Tempo intercorrente tra l’inizio del processo di
sviluppo di un prodotto (nuovo) e la sua commercializzazione. ...
www.zerodelta.it/gloss_az/58center_gloss_az.htm

Fossi in te, lo lascerei in inglese....resta il fatto che quel delivery non saprei come renderlo...resa del time to market?....
Selected response from:

Andreina Baiano
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1tempi di consegna efficientiAndreina Baiano
4tempi di approntamento per il lancio sul mercato
Gian


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
tempi di consegna efficienti


Explanation:
Il time to market è il tempo necessario all'azienda per trasformare una nuova opportunità di mercato in prodotto.

Spesso lasciato in inglese in contesti italiani.

Sysdata spa
... aspettative del Cliente, attraverso: Il rispetto dei Requisiti qualitativi
richiesti; Il rispetto dei tempi di consegna ("time to market"); ...
www.sysdata.it/qualita.html - 21k - Copia cache - Pagine simili

[PPT]Nessun titolo diapositiva
Formato file: Microsoft Powerpoint 97 - Versione HTML
... Benefici attesi: Incremento della flessibilità produttiva ai volumi ed al mix.
Riduzione dei tempi di consegna (time-to-market). Miglioramento della qualità. ...
cesare.dsi.uniroma1.it/~sistinf/Lez_2b(c.i.m.).ppt - Pagine simili

[PDF]Computer Integrated Manufacturing
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... Benefici attesi Incremento della flessibilità produttiva ai volumi ed al mix Riduzione
dei tempi di consegna (time-to-market) Miglioramento della qualità ...
www.etec.polimi.it/IND32/It/AzionamentixAutomazione/ files/cim.pdf


--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-25 17:38:03 (GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

ZeroDelta - Glossario Aziendale Tecnica
... Time to market. Tempo intercorrente tra l’inizio del processo di
sviluppo di un prodotto (nuovo) e la sua commercializzazione. ...
www.zerodelta.it/gloss_az/58center_gloss_az.htm

Fossi in te, lo lascerei in inglese....resta il fatto che quel delivery non saprei come renderlo...resa del time to market?....

Andreina Baiano
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1083

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Claudio Nasso
1 min
  -> grazie Claudio

11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tempi di approntamento per il lancio sul mercato


Explanation:
...

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123