KudoZ home » English to Italian » Other

official record

Italian translation: documenti ufficiali


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:official record
Italian translation:documenti ufficiali
Entered by: Marco Oberto

20:14 May 25, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: official record
This is the official record of the student's educational history.
documenti ufficiali
Explanation:
Questi sono i documenti ufficiali/
Questa è la documentazione ufficiale...
della carriera formativa dello studente
Selected response from:

Marco Oberto
Italy
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +7documenti ufficiali
Marco Oberto
3 +2curriculumAndreina Baiano
4certificato di carriera scolastica/certificazione ufficiale della carriera scolasticaGiovanna Cerruti
4registri ufficiali
Chiara


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +7
documenti ufficiali


Explanation:
Questi sono i documenti ufficiali/
Questa è la documentazione ufficiale...
della carriera formativa dello studente


Marco Oberto
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 445

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
25 mins

agree  Sabrina Basile
34 mins

agree  Simon Charass: della formazione seguita da lo studente
43 mins

agree  manducci
1 hr

agree  Silvina Dell'Isola Urdiales
10 hrs

agree  Hilaryc78
10 hrs

agree  preite
12 hrs

52 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
curriculum


Explanation:
... progetto formativo, che verranno inseriti nel curriculum del singolo studente nella misura in cui lo studente debba ancora conseguire dei crediti oltre quelli ...
www.dtv.unive.it/laureaCE/tabdiraffronto.doc

Potrebbe anche essere "scheda"

Andreina Baiano
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1083

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis: potrebbe essere pure "libretto universitario"
2 hrs
  -> grazie verbis :)

agree  Hilaryc78: mi tornano entrambe le soluzioni
10 hrs
  -> grazie Ilaria!

12 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
registri ufficiali


Explanation:
oppure registro ufficiale

Chiara
Native speaker of: Native in ItalianItalian

13 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
certificato di carriera scolastica/certificazione ufficiale della carriera scolastica


Explanation:
(Questo e` il) certificato di carriera scolastica (dello studente)


... Lo Studente deve esibire alla Commissione il proprio libretto (o fotocopia di esso),
o copia del certificato di carriera scolastica, nel caso di una seconda ...
www.scform.unibo.it/Scienze della Formazione/Didattica/ Ordinamenti+previgenti/sfp_info-orienta.htm

or

(Questa e` la) certificazione ufficiale della carriera scolastica dello studente.

... Nella certificazione della carriera scolastica dello studente viene fatta menzione delle attività formative compiute all'estero, indicando gli esami superati ...
www.crui.it/forum did/esempi_universita/RegSalerno.rtf

... La certificazione della carriera scolastica dello studente può contenere anche indicazioni sull'adeguatezza del percorso formativo a specifiche esigenze ...
www.unive.it/!wda/ateneo/documenti/ regolamenti/Reg_didattico



Giovanna Cerruti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 547