KudoZ home » English to Italian » Other

essential care

Italian translation: linea di trattamento essenziale, linea completa di trattamento


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:essential care
Italian translation:linea di trattamento essenziale, linea completa di trattamento

08:52 May 27, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: essential care
nome categoria di prodotti in cui rientrano docciaschiuma, gel bagno, lozioni, prodotti per la cura del corpo (creme da giorno, da notte, olii essenziali, ecc.) e prodotti per capelli. Si potrebbe tradurre con trattamento base-completo o anche l'inglese si capirebbe?
Mariella De Bartolis
linea di trattamento essenziale
Explanation:
mettendo 'linea' è più facile capire che si intendono più prodotti

HTH

AA

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-27 08:55:57 (GMT)
--------------------------------------------------

Anche

\'linea completa di trattamento\'



--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-27 08:56:18 (GMT)
--------------------------------------------------

Lancôme - Soins Corps et Solaires - Hair Sensation
... TRATTAMENTO ESSENZIALE che disciplina i capelli e dona in un solo
gesto corpo e volume ai capelli sottili. Non si risciacqua IL ...
www.lancome.com/_italy/skincare/produits_cheveux/ cheveuxfins.asp - 26k - Copia cache - Pagine simili
Selected response from:

Antonella Andreella
Italy
Grading comment
grazie tante
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +6linea di trattamento essenzialeAntonella Andreella
5trattamento completo per la cura del corpo/per l'igiene della persona
Hilaryc78
4TRATTAMENTI DI BASE COMPLETIRomina Minucci
3linea di trattamento
Chiara


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +6
linea di trattamento essenziale


Explanation:
mettendo 'linea' è più facile capire che si intendono più prodotti

HTH

AA

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-27 08:55:57 (GMT)
--------------------------------------------------

Anche

\'linea completa di trattamento\'



--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-27 08:56:18 (GMT)
--------------------------------------------------

Lancôme - Soins Corps et Solaires - Hair Sensation
... TRATTAMENTO ESSENZIALE che disciplina i capelli e dona in un solo
gesto corpo e volume ai capelli sottili. Non si risciacqua IL ...
www.lancome.com/_italy/skincare/produits_cheveux/ cheveuxfins.asp - 26k - Copia cache - Pagine simili


    Reference: http://www.benvenutosole.it/linea/linea-prodotti.php#
Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1279
Grading comment
grazie tante

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Diana Donzelli-Gaudet
1 min

agree  sabina moscatelli
1 min

agree  Sarah Ponting
5 mins

agree  Silvina Dell'Isola Urdiales
7 mins

agree  Gian
12 mins

agree  Sabrina Basile
25 mins

4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
trattamento completo per la cura del corpo/per l'igiene della persona


Explanation:
o semplicemente per il corpo!

Hilaryc78
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 68

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
TRATTAMENTI DI BASE COMPLETI


Explanation:
"Essential Care - Linea Bianca" prevede trattamenti di base completi per soddisfare le esigenze fondamentali della pelle, dalla detersione alla tonificazione, all'idratazione.

HO VISTO CHE VIENE MOLTO USATA ANCHE QUESTA TRADUZIONE

CIAO

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-27 09:04:37 (GMT)
--------------------------------------------------

TRATTAMENTI DI BASE COMPLETI VISO CORPO (DA UN CENTRO TERMALE CHE ELENCAVA I PRODOTTI PER LA CURA DEL CORPO)


Cura globale, sia fisica che mentale, attraverso trattamenti base completi viso e corpo, basata su tre fasi fondamentali: detossinazione, stimolazione, rigenerazione.



Romina Minucci
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 962

15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
linea di trattamento


Explanation:
Una linea di trattamento professionale con specifici cosmetici per il seno e sostanze
attive, quali Acido Glicolico, estratto di Luppolo, Ginseng, D-Pantenolo ... www.bioline-jato.com/italiano/Prodotti/Corpo.htm

... Prodotti Cosmetici di Bellezza e Personalizzati. ... La superba qualità dei suoi prodotti
ne fa la linea di trattamento più apprezzata da tutte le donne che ...

www.hotelbenessere.it/Applicazioni/hotelbenessere.nsf/Facto... laprairieitalia?OpenDocument&Folder=ricerca

Chiara
Native speaker of: Native in ItalianItalian