KudoZ home » English to Italian » Other

laid-back luxury

Italian translation: lusso informale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:laid-back luxury
Italian translation:lusso informale

18:42 May 27, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: laid-back luxury
(orologi) wearing these watches gives a feel of laid-back luxury. come si potrebbe esprimere il concetto?
Mariella De Bartolis
lusso informale
Explanation:
Mougins Hotel: Le Mas Candille
Le Mas Candille è un hotel che offre eccezionali servizi personalizzati in un'atmosfera di lusso informale, di tranquillità esclusiva e di eleganza classica. ...
www.lemascandille.it/

D: moda La voglia Max
... MaxMara e la borsa Hermès...Infine nel 1998 nascono Sportmax Code e 'S Max Mara,
che viene definito design for easy living, per un relax di lusso informale". ...
www.dweb.repubblica.it/archivio_d/2001/09/ 11/attualita/attualita/087max26787.html

Una sintesi di lusso informale e comfort
etnico-metropolitano, firmata Scarpèt-à-porter. << indietro.
www.scarpetaporter.it/storia2.htm

... bella di Cannes, e gustare la fresca e raffinata cucina mediterranea dei ristoranti
La Palme d'0r e Relais Martinez circondati da un lusso informale e raffinato ...
www.marketpress.net/.../anno 2001/09 settembre news 2001/ 08%20SAn%202001/pag%2003%20SAturis.htm

Alla lettera, laid-back vuol dire "relaxed", ma anche "casual"

Selected response from:

Andreina Baiano
Italy
Grading comment
1000 grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +6lusso informaleAndreina Baiano
5 +3sobria eleganza
Chiara
4 +3lusso discreto
swisstell


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
lusso discreto


Explanation:
ciao

swisstell
Italy
Native speaker of: German
PRO pts in pair: 365

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxIno66
2 hrs

agree  Valentina Pecchiar
13 hrs

agree  Mirelluk
18 hrs

13 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +6
lusso informale


Explanation:
Mougins Hotel: Le Mas Candille
Le Mas Candille è un hotel che offre eccezionali servizi personalizzati in un'atmosfera di lusso informale, di tranquillità esclusiva e di eleganza classica. ...
www.lemascandille.it/

D: moda La voglia Max
... MaxMara e la borsa Hermès...Infine nel 1998 nascono Sportmax Code e 'S Max Mara,
che viene definito design for easy living, per un relax di lusso informale". ...
www.dweb.repubblica.it/archivio_d/2001/09/ 11/attualita/attualita/087max26787.html

Una sintesi di lusso informale e comfort
etnico-metropolitano, firmata Scarpèt-à-porter. << indietro.
www.scarpetaporter.it/storia2.htm

... bella di Cannes, e gustare la fresca e raffinata cucina mediterranea dei ristoranti
La Palme d'0r e Relais Martinez circondati da un lusso informale e raffinato ...
www.marketpress.net/.../anno 2001/09 settembre news 2001/ 08%20SAn%202001/pag%2003%20SAturis.htm

Alla lettera, laid-back vuol dire "relaxed", ma anche "casual"



Andreina Baiano
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1083
Grading comment
1000 grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Letizia Alhaique Caioli
21 mins
  -> grazie Letizia

agree  xxxIno66
2 hrs
  -> grazie!

agree  Massimo Gaido
3 hrs
  -> grazie Massimo

agree  Sarah Ponting
11 hrs
  -> grazie Sarah

agree  verbis
13 hrs
  -> thanks!

agree  Hilaryc78
14 hrs
  -> grazie Ilaria

12 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
sobria eleganza


Explanation:
un'alternativa

Chiara
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valentina Pecchiar
1 hr

agree  Barbara Andruccioli
2 hrs

agree  Mirelluk
6 hrs