KudoZ home » English to Italian » Other

inspired

Italian translation: brillanti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:inspired
Italian translation:brillanti
Entered by: Andreina Baiano

18:41 Jun 26, 2003
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: inspired
XXXX is a collection of inspired designers
Cristina Giannetti
brillanti
Explanation:
ma anche ispirati, illuminati

--------------------------------------------------
Note added at 2003-06-26 18:55:46 (GMT)
--------------------------------------------------

... LPS - foto a richiesta) Una nuova risorsa per il design illustra la creatività di
cento dei più brillanti designer che lavorano attualmente nel Regno Unito. ...
www.mondoweb.it/grbr/ newproduct.cfm?ID=955&Categoria=casa

[PDF]design e innovazione
Formato file: PDF/Adobe Acrobat
... L\'Europa è benedetta da molti designer ispirati, ma l\'idea che il designer
sia un specie di mago o stregone è inutile e sbagliata. ...
www.artlab.it/pdf/ART06PAG24.pdf

Selected response from:

Andreina Baiano
Italy
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1brillantiAndreina Baiano
4designer di talento
Laura Gentili


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
brillanti


Explanation:
ma anche ispirati, illuminati

--------------------------------------------------
Note added at 2003-06-26 18:55:46 (GMT)
--------------------------------------------------

... LPS - foto a richiesta) Una nuova risorsa per il design illustra la creatività di
cento dei più brillanti designer che lavorano attualmente nel Regno Unito. ...
www.mondoweb.it/grbr/ newproduct.cfm?ID=955&Categoria=casa

[PDF]design e innovazione
Formato file: PDF/Adobe Acrobat
... L\'Europa è benedetta da molti designer ispirati, ma l\'idea che il designer
sia un specie di mago o stregone è inutile e sbagliata. ...
www.artlab.it/pdf/ART06PAG24.pdf



Andreina Baiano
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1083

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francesca Serughetti
3 mins
  -> thanks

18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
designer di talento


Explanation:
Secondo me, qui "inspired" vuol dire "di talento".

Un esempio fra i tanti:
Tecnologia all'avanguardia, prodotti d'eccellenza, 32miliardi di fatturato nel 2000, quasi duecento addetti.Tutto questo è Gessi. Una grande realtà che in meno didieci anni, da piccola azienda del Vercellese, è divenutaleader nel settore della rubinetteria e dell'arredo bagno.Il segreto del successo? Innovazione continua, massicciinvestimenti in Ricerca e Sviluppo, coraggio di "cambiarepelle", di crescere e di trasformarsi secondo l'evoluzionedel mercato. E poi designer di talento, capaci di garantireproduzioni di grande impatto, non a caso tra le più"copiate" del settore.

Laura Gentili
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 4975