KudoZ home » English to Italian » Other

media room

Italian translation: media room


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:media room
Italian translation:media room
Entered by: Andreina Baiano

18:51 Jun 26, 2003
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: media room
una stanza della casa

della tv????
Cristina Giannetti
media room
Explanation:
Letteralmente, la stanza dei media, viene spesso lasciata in inglese:

alberghi Riccione hotel 4 Stagioni hall
... casseforti a muro, aria condizionata in sala da pranzo. Media room
Internet Point. Hotel 4 Stagioni Via Tassoni, 10 47838 Riccione ...
www.riccionehotelsadria.com/Riccione-hotel-Riccione-albergh... hall.html
Selected response from:

Andreina Baiano
Italy
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2sala mediatica
Patrick Cenci
3 +2media roomAndreina Baiano


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
media room


Explanation:
Letteralmente, la stanza dei media, viene spesso lasciata in inglese:

alberghi Riccione hotel 4 Stagioni hall
... casseforti a muro, aria condizionata in sala da pranzo. Media room
Internet Point. Hotel 4 Stagioni Via Tassoni, 10 47838 Riccione ...
www.riccionehotelsadria.com/Riccione-hotel-Riccione-albergh... hall.html

Andreina Baiano
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1083

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Patrick Cenci: tout simplement
3 mins
  -> merci, Patrick

agree  Renata Moro
1 hr

7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
sala mediatica


Explanation:
forse, ma non ne sono del tutto sicuro...
se potessi definire meglio il contesto sarebbe già un aiuto.

Ciao!

Patrick

--------------------------------------------------
Note added at 2003-06-26 19:01:07 (GMT)
--------------------------------------------------

ma preferisco anche io la soluzione di Andreina. La mia sa un po\' di \"traduttese\"

Patrick Cenci
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 14

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Andreina Baiano: però dovremo cominciare a sbarazzarci dell'itanglese :)
4 mins
  -> parole sante! ;)

agree  Roberta Anderson: sì, si dice (anche "sala media",che però si presta a fraintendimenti con sala grande/media/piccola...)
17 mins