KudoZ home » English to Italian » Other

with a profound respect and influence for

Italian translation: con un profondo rispetto e ascendente sulla


14:10 Jun 27, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
/ si parla di collezioni di moda
English term or phrase: with a profound respect and influence for
An openly emotional and even passionate viewpoint is realised **with a profound respect and influence for** the arts and crafts tradition.

Non riesco a girare bene la frase, ad esempio:
"Un punto di vista apertamente emotivo e perfino passionale viene realizzato con profondo rispetto per le arti e la tradizione artigiana, che ne vengono influenzate".
Ma non è che mi soddisfi molto...
Grazie!
Giorgia P
Italian translation:con un profondo rispetto e ascendente sulla
Explanation:
.
Selected response from:

SEI Servizi
Italy
Grading comment
grazie a tutti per i suggerimenti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3con un profondo rispetto e ascendente sullaSEI Servizi
4Si dà vita ad un'angolatura
sabina moscatelli
4tenendo profondamente in conto usi e costumi artigianali
Diana Donzelli-Gaudet


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tenendo profondamente in conto usi e costumi artigianali


Explanation:
tenendo profondamente in conto usi e costumi artigianali

Diana Donzelli-Gaudet
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench
PRO pts in pair: 171

5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
con un profondo rispetto e ascendente sulla


Explanation:
.

SEI Servizi
Italy
PRO pts in pair: 26
Grading comment
grazie a tutti per i suggerimenti

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  karolina_mb: e una bella traduzione, conserva il registro linguistico giusto:)
1 min

agree  Daniel Mencher
30 mins

agree  magistra
1 day1 hr

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Si dà vita ad un'angolatura


Explanation:
che punta apertamente sulle emozioni e - perché no - sulle passioni, pur nel profondo rispetto per l'arte e l'artigianato, che fanno sentire la loro influenza.

Molto liberamente.

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2259