KudoZ home » English to Italian » Other

The bell-shaped silhouette is represented as oversized jacket

Italian translation: La linea a campana è rappresentata dalle giacche oversize


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:The bell-shaped silhouette is represented as oversized jacket
Italian translation:La linea a campana è rappresentata dalle giacche oversize
Entered by: Andreina Baiano

18:05 Jun 27, 2003
English to Italian translations [PRO]
/ moda
English term or phrase: The bell-shaped silhouette is represented as oversized jacket
The bell-shaped silhouette is represented as oversized fur-trimmed hooded jackets belted tightly at the waist and worn with voluminous pleated chiffon skirts.

La silhoutte/sagoma (?) a forma di campana è rappresentata con giacche oversize (?) ecc..
Giorgia P
La linea a campana è rappresentata dalle giacche oversize
Explanation:
GOLF CON TRECCIA
Difficoltà:nn Taglia: 42. Pull con linea a campana nei polsi,e un bellissimo
punto traforato,adatto alla bella stagione. Che cosa occorre: ...
digilander.libero.it/barbara106/cupole.htm

... La gonna ritornò alla linea a campana; ed era aperta davanti, trattenuta dietro
con fiocchi, mettendo in mostra in tal modo quasi tutta la sottoveste che ...
digilander.libero.it/modastory/1700.rtf

Atelier Armonie - Atelier per la Sposa, Ferrara Italia
Shirley Una cascata di cristalli Swarovski su pelliccia impreziosisce l' abito
in mikado di seta pura con corpino a bustier e gonna di linea a campana. ...
www.atelier-armonie.com/s8.htm
Selected response from:

Andreina Baiano
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4la sagoma a forma di campana si presenta indossando una giacca troppo grandeejg
3La linea a campana è rappresentata dalle giacche oversizeAndreina Baiano


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
La linea a campana è rappresentata dalle giacche oversize


Explanation:
GOLF CON TRECCIA
Difficoltà:nn Taglia: 42. Pull con linea a campana nei polsi,e un bellissimo
punto traforato,adatto alla bella stagione. Che cosa occorre: ...
digilander.libero.it/barbara106/cupole.htm

... La gonna ritornò alla linea a campana; ed era aperta davanti, trattenuta dietro
con fiocchi, mettendo in mostra in tal modo quasi tutta la sottoveste che ...
digilander.libero.it/modastory/1700.rtf

Atelier Armonie - Atelier per la Sposa, Ferrara Italia
Shirley Una cascata di cristalli Swarovski su pelliccia impreziosisce l' abito
in mikado di seta pura con corpino a bustier e gonna di linea a campana. ...
www.atelier-armonie.com/s8.htm

Andreina Baiano
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1083
Grading comment
grazie

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
la sagoma a forma di campana si presenta indossando una giacca troppo grande


Explanation:
Questa forma risulta dalla giacca di misura esaggerata che poi si stringe moltissimo alla vita con una cinta quindi la forma si allarga di nuovo con la gonna voluminosa.
(ho tradotto secondo la frase anche se il testo è al plurale)

ejg
Native speaker of: English
PRO pts in pair: 101