KudoZ home » English to Italian » Other

brushes provided with the means of receiving a cleaning agent

Italian translation: spazzole in grado di utilizzare agenti detergenti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:brushes provided with the means of receiving a cleaning agent
Italian translation:spazzole in grado di utilizzare agenti detergenti
Entered by: Giusi Pasi

13:56 Jun 28, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: brushes provided with the means of receiving a cleaning agent
non ho altro contesto; si parla di apparecchi/accessori per pulizia. mi sfugge un pò il senso della frase...
didiv
spazzole in grado di utilizzare agenti detergenti
Explanation:
nel senso che i detergenti possono essere applicati su queste spazzole, che diventano pulitrici

--------------------------------------------------
Note added at 2003-06-28 14:05:09 (GMT)
--------------------------------------------------

Praticamente il senso già espresso sopra (che ovviamente non avevo visto)
Selected response from:

Giusi Pasi
Italy
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3spazzole
sabina moscatelli
5spazzole in grado di utilizzare agenti detergenti
Giusi Pasi


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
spazzole


Explanation:
dotate di alloggiamenti per l'introduzione dei detergenti.

Mi immagino che abbiano una specie di serbatoio in cui si inserisce il detersivo, che viene poi rilasciato durante l'uso.

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2259

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Flora Iacoponi, MCIL
0 min

agree  Francesca Siotto
2 mins

agree  magistra
2 hrs

6 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
spazzole in grado di utilizzare agenti detergenti


Explanation:
nel senso che i detergenti possono essere applicati su queste spazzole, che diventano pulitrici

--------------------------------------------------
Note added at 2003-06-28 14:05:09 (GMT)
--------------------------------------------------

Praticamente il senso già espresso sopra (che ovviamente non avevo visto)

Giusi Pasi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1543
Grading comment
grazie!