KudoZ home » English to Italian » Other

ready products (in questo contesto)

Italian translation: (magazzino) pronta consegna


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:ready products
Italian translation:(magazzino) pronta consegna
Entered by: Simo Blom

08:52 Jun 29, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: ready products (in questo contesto)
testo su colorificio.

a warehouse for 'ready products'. Ho gia' consultato i glossari kudoz, ma vorrei sapere se in questo contesto l'italiano dice sempre 'prodotti pronti per l'uso' o qualcos'altro ? Grz per un parere !
Simo Blom
Finland
pronta consegna
Explanation:
LOGISTICA MAGAZZINAGGIO POZZI GIANNI METALSISTEM
... costruttive;. Magazzino pronta consegna di 1500 mq completo di zona espositiva;.
Servizio consegne mediante automezzi aziendali;. Specializzato ...
www.teknosistem.it/page3.html - 10k - Copia cache - Pagine simili

Scelti Per Voi - Commercio
... Magazzino pronta consegna entro 24 ore dei prodotti delle migliori fabbriche
di argenteria, orologeria, oreficeria, grossa orologeria e ricambi. ...
www.shopmaremma.it/sceltixvoi/commercio/commercio.htm - 58k - Copia cache - Pagine simili
Selected response from:

Antonella Andreella
Italy
Grading comment
Grazie Antonella ! Ringrazio anche Gian e Claudio per le risposte e i colleghi/e per gli agree
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4pronta consegnaAntonella Andreella
4prodotti (merce) disponibili/e a magazzino
Claudio Nasso
4prodotti a stock
Gian


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
prodotti a stock


Explanation:
pronti per la vendita

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
pronta consegna


Explanation:
LOGISTICA MAGAZZINAGGIO POZZI GIANNI METALSISTEM
... costruttive;. Magazzino pronta consegna di 1500 mq completo di zona espositiva;.
Servizio consegne mediante automezzi aziendali;. Specializzato ...
www.teknosistem.it/page3.html - 10k - Copia cache - Pagine simili

Scelti Per Voi - Commercio
... Magazzino pronta consegna entro 24 ore dei prodotti delle migliori fabbriche
di argenteria, orologeria, oreficeria, grossa orologeria e ricambi. ...
www.shopmaremma.it/sceltixvoi/commercio/commercio.htm - 58k - Copia cache - Pagine simili

Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1279
Grading comment
Grazie Antonella ! Ringrazio anche Gian e Claudio per le risposte e i colleghi/e per gli agree

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  manducci
1 hr

agree  cleobella
7 hrs

agree  verbis
10 hrs

agree  Gian
20 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
prodotti (merce) disponibili/e a magazzino


Explanation:
Un po' lungo, ma tant'è.

Ti funziona?

Claudio Nasso
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 802