KudoZ home » English to Italian » Other

inspection stamp

Italian translation: timbro di ispezione; contrassego di controllo; bollo sanitario


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:inspection stamp
Italian translation:timbro di ispezione; contrassego di controllo; bollo sanitario
Entered by: Paola Guzzetta

10:39 Jun 29, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: inspection stamp
4. Meat inspected by the U.S. Department of Agriculture will have the (U.S.D.A. inspection stamp) (U.S.D.A. grade stamp) to show that it is wholesome.

timbro di controllo?
timbro di ispezione?
o ....?
Paola Guzzetta
Italy
timbro di ispezione
Explanation:
compare in questo glossario

potresti usare anche

'contrassego di controllo'

HTH

AA

--------------------------------------------------
Note added at 2003-06-29 10:45:16 (GMT)
--------------------------------------------------

Torna alla tabella
... e) il contrassegno di controllo attestante che le munizioni sono state controllate
conformemente alle prescrizioni della presente legge nonché alle decisioni ...
www.fi.camcom.it/Sanzioni/Munizioni509.htm - 26k - Copia cache - Pagine simili
Selected response from:

Antonella Andreella
Italy
Grading comment
grazie a tutti!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4timbro di ispezioneAntonella Andreella
4 +1bollo sanitarioDolores Vázquez


Discussion entries: 1





  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
timbro di ispezione


Explanation:
compare in questo glossario

potresti usare anche

'contrassego di controllo'

HTH

AA

--------------------------------------------------
Note added at 2003-06-29 10:45:16 (GMT)
--------------------------------------------------

Torna alla tabella
... e) il contrassegno di controllo attestante che le munizioni sono state controllate
conformemente alle prescrizioni della presente legge nonché alle decisioni ...
www.fi.camcom.it/Sanzioni/Munizioni509.htm - 26k - Copia cache - Pagine simili


    Reference: http://www.foreignword.com/glossary/plongeon/ger/defp.htm
Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1279
Grading comment
grazie a tutti!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  manducci
1 hr

agree  verbis: contrassegno di controllo
11 hrs

agree  Andreina Baiano: sì completamente d'accordo, vedi la mia risposta a "grade stamp"
11 hrs

agree  Elena Bellucci
1 day2 hrs

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
bollo sanitario


Explanation:
OK


    Reference: http://europa.eu.int/eurodicautom
Dolores Vázquez
Native speaker of: Native in GalicianGalician, Native in SpanishSpanish
PRO pts in pair: 91

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Claudio Nasso: Right.
1 hr
  -> Thanks !!