KudoZ home » English to Italian » Other

food protection course

Italian translation: procedimento di conservazione degli alimenti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:food protection course
Italian translation:procedimento di conservazione degli alimenti
Entered by: Giusi Pasi

11:23 Jun 29, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: food protection course
FOOD PROTECTION COURSE
quiz nr 1

si tratta di un questionario vero/falso; il mio dubbio e`sul titolo
Corso di protezione si cibi?
ma non capisco perche` "corso" dato che si tratta di domande.
Paola Guzzetta
Italy
procedimento di conservazione degli alimenti
Explanation:
io qui 'protection' lo intendo sinonimo di 'preservation'

--------------------------------------------------
Note added at 2003-06-29 14:55:53 (GMT)
--------------------------------------------------

e qui intendo course= svolgimento
Selected response from:

Giusi Pasi
Italy
Grading comment
grazie, suona decisamente meglio!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1procedimento di conservazione degli alimenti
Giusi Pasi
2controllo sul cibomanducci


Discussion entries: 1





  

Answers


44 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
controllo sul cibo


Explanation:
Could this be a progress test/post course test?

Corso di formazione: controllo sul cibo





just a guess.

manducci
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 456

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
procedimento di conservazione degli alimenti


Explanation:
io qui 'protection' lo intendo sinonimo di 'preservation'

--------------------------------------------------
Note added at 2003-06-29 14:55:53 (GMT)
--------------------------------------------------

e qui intendo course= svolgimento

Giusi Pasi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1543
Grading comment
grazie, suona decisamente meglio!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  cleobella
3 hrs