KudoZ home » English to Italian » Other

in-plant systems

Italian translation: impianti all'interno della fabbrica, dello stabilimento


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:in-plant systems
Italian translation:impianti all'interno della fabbrica, dello stabilimento
Entered by: Simo Blom

07:35 Jun 30, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: in-plant systems
testo colorificio

We provide training on machines, "in-plant systems", software, colorants for point-of-sale and in-plant applications.

Significa che i sistemi sono all'interno degli stabilimenti o qualcos'altro ? Grz per un parere !
Simo Blom
Finland
v.s.
Explanation:
secondo me sì, vuol dire all'interno della fabbrica, impresa, stabilimento.
in-plant training è un addestramento sul posto di lavoro, all'interno della fabbrica.

Quindi penso si possa dire sistemi presenti nello stabilimento, e applicazioni sul posto, in sito. qualcosa del genere

Ciao.
Selected response from:

elenas
Italy
Grading comment
Grazie elenas ! Ringrazio anche Gian per la risposta e i colleghi/e per gli agree
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2impianti all'interno dello stabilimento
Gian
4 +2v.s.elenas


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
v.s.


Explanation:
secondo me sì, vuol dire all'interno della fabbrica, impresa, stabilimento.
in-plant training è un addestramento sul posto di lavoro, all'interno della fabbrica.

Quindi penso si possa dire sistemi presenti nello stabilimento, e applicazioni sul posto, in sito. qualcosa del genere

Ciao.

elenas
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 17
Grading comment
Grazie elenas ! Ringrazio anche Gian per la risposta e i colleghi/e per gli agree

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Julie Preston: sui sistemi presenti all'interno dell'azienda
27 mins

agree  Andreina Baiano
8 hrs

51 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
impianti all'interno dello stabilimento


Explanation:
systems = impianti

e di tutti gli impianti tecnologici, gestendo gli allarmi di stabilimento e memorizzando tutto ciò che accade all’interno dello stabilimento con Backup ...

LAVORAZIONI MECCANICHE PRESSO IMPIANTI
DELLO STABILIMENTO. ... all’interno dello stabilimento.


Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Hilaryc78
1 hr

agree  verbis
3 hrs