KudoZ home » English to Italian » Other

quality care

Italian translation: cura della qualita', attenzione alla qualità


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:quality care
Italian translation:cura della qualita', attenzione alla qualità
Entered by: Simo Blom

11:06 Jun 30, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: quality care
testo colorificio
"Quality care" in the paint industry.

"Cura della qualita'" ha senso in italiano ? Non so. Grz per un parere !
Simo Blom
Finland
cura della qualità
Explanation:
si può dire ... aver cura della q.; prendersi cura della q.
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
Grazie Gian ! Non sapevo se l'italiano lo usava. Ringrazio anche Andreina per la risposta e i colleghi/e per gli agree
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4cura della qualità
Gian
3attenzione alla qualitàAndreina Baiano


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
cura della qualità


Explanation:
si può dire ... aver cura della q.; prendersi cura della q.

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123
Grading comment
Grazie Gian ! Non sapevo se l'italiano lo usava. Ringrazio anche Andreina per la risposta e i colleghi/e per gli agree

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
40 mins

agree  emanuelabergia
48 mins

agree  Hilaryc78
1 hr

agree  Patricia Fierro, M. Sc.
3 hrs

5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
attenzione alla qualità


Explanation:
Vincenzo D'Antonio - G8 e la piramide rovesciata
... Maslow ?!? G8 la predica davanti a Onorio III clicca sulla foto !! Finalmente:
la quality care, l'attenzione alla qualità. Arriveremo ...



    www.portalino.it/banks/editoriale/ dantonio/ar010628.htm
    Reference: http://www.google.it/search?hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=%22att...
Andreina Baiano
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1083