KudoZ home » English to Italian » Other

Frase sotto

Italian translation: stiamo lavorando per soddisfare le vostre esigenze attuali e future


12:03 Jul 2, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: Frase sotto
We are working to ensure that your needs are met - now and for the years to come.
Italian translation:stiamo lavorando per soddisfare le vostre esigenze attuali e future
Explanation:
versione più elaborata:

ci stiamo impegnando per essere in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze, sia attuali che future
Selected response from:

sonia beraha
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +6stiamo lavorando per soddisfare le vostre esigenze attuali e futuresonia beraha
4 +1Stiamo lavorando per fare in modo che le
Sabrina Eskelson
4Stiamo lavorando per fa sì che ora ed in futuro le
Gian
3Stiamo lavorando per garantire che le vostre necessità vengano soddisfatte, adesso e sempresascia


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Stiamo lavorando per fare in modo che le


Explanation:
tue esigenze siano soddisfatte, ora e in futuro.

Alla lettera, sarebbe "per garantire" e "negli anni a venire" ma questa forma mi sembra migliore.

Sabrina Eskelson
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 1708

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giusi Pasi: per soddisfare le vostre richieste
3 mins

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Stiamo lavorando per fa sì che ora ed in futuro le


Explanation:
vostre necessità siano soddisfatte

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123

4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +6
stiamo lavorando per soddisfare le vostre esigenze attuali e future


Explanation:
versione più elaborata:

ci stiamo impegnando per essere in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze, sia attuali che future

sonia beraha
PRO pts in pair: 149

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Patrick Cenci: bella, mi piace!
2 mins

agree  Giusi Pasi: mi piace nella versione snella
2 mins

agree  sabina moscatelli: perfetta
12 mins

agree  Hilaryc78: scorre benissimo
20 mins

agree  giogi: great!
1 hr

agree  Andreina Baiano
2 hrs

27 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Stiamo lavorando per garantire che le vostre necessità vengano soddisfatte, adesso e sempre


Explanation:
ciao

sascia
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 47