KudoZ home » English to Italian » Other

long-term care facilities

Italian translation: strutture per lungodegenti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:long-term care facilities
Italian translation:strutture per lungodegenti
Entered by: Raffaella Cornacchini

12:07 Jul 2, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: long-term care facilities
They provide an on-going presence in long-term care facilities, monitoring care and conditions and providing a voice for those who are unable to speak for themselves.
strutture per lungodegenti
Explanation:
APUA Alliance for the Prudent use of Antibiotics. RESISTENZA AGLI ANTIBIOTICI
NELLA STRUTTURE PER LUNGODEGENTI Nicolle LE. APUA Newsletter 2001; 19 (4). ...
www.farmacovigilanza.org/apua/ pubblicazioni/20020315.01.asp - 18k - Copia cache - Pagine simili

Farmacovigilanza: APUA - Alliance for the Prudent use or ...
... Resistenza agli antibiotici nelle strutture per lungodegenti. Un confronto
fra consumo degli antibiotici e resistenza in diversi ospedali. ...
www.farmacovigilanza.org/apua/pubblicazioni/ - 10k - Copia cache - Pagine simili

[PDF]A Il rapporto con i servizi sanitari rappresenta, per ovvie ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... La stessa riconversione dei piccoli ospedali in strutture per lungodegenti e
di riabilitazione, presentata come una operazione per garantire maggiore ...
www.cittadinanzattiva.it/strumenti/ editoriali/anziani.pdf -

raffa1
Selected response from:

Raffaella Cornacchini
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +6strutture per lungodegentiRaffaella Cornacchini
4impianti/ servizi di assistenza a lungo termine
Gian


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
impianti/ servizi di assistenza a lungo termine


Explanation:
...

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123

20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +6
strutture per lungodegenti


Explanation:
APUA Alliance for the Prudent use of Antibiotics. RESISTENZA AGLI ANTIBIOTICI
NELLA STRUTTURE PER LUNGODEGENTI Nicolle LE. APUA Newsletter 2001; 19 (4). ...
www.farmacovigilanza.org/apua/ pubblicazioni/20020315.01.asp - 18k - Copia cache - Pagine simili

Farmacovigilanza: APUA - Alliance for the Prudent use or ...
... Resistenza agli antibiotici nelle strutture per lungodegenti. Un confronto
fra consumo degli antibiotici e resistenza in diversi ospedali. ...
www.farmacovigilanza.org/apua/pubblicazioni/ - 10k - Copia cache - Pagine simili

[PDF]A Il rapporto con i servizi sanitari rappresenta, per ovvie ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... La stessa riconversione dei piccoli ospedali in strutture per lungodegenti e
di riabilitazione, presentata come una operazione per garantire maggiore ...
www.cittadinanzattiva.it/strumenti/ editoriali/anziani.pdf -

raffa1


Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1754

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Carla Trapani
4 mins

agree  sascia: mi sembra esattissimo
4 mins

agree  Hilaryc78
6 mins

agree  Andreina Baiano
1 hr

agree  giogi
2 hrs

agree  Gian
23 hrs